Una TikToker da 1,5 M di followers è stata arrestata per i suoi video, chi è?

Attenzione quando girate i vostri TikTok, rischiate di essere arrestati, come è successo ad Haneen Hossam. Che cos’ha fatto?

Haneen Hossam è soltanto una delle ragazze che, per i social, è stata arrestata. In Egitto sono tantissimi i giovani che devono stare attenti a quello che fanno. La ragazza aveva già dovuto pagare un’ingentissima multa.

A quanto riporta la Repubblica, la ragazza è stata condannata a scontare una pena in carcere dai 6 ai 10 anni. Era già stata anche condannata a due anni, ma ora si mette davvero male per la giovane TikToker.

TikToker arrestata
(Foto TikTok)

Ragazza condannata per i suoi TikTok, sta facendo “tratta di persone”

Vai a capire che cos’hanno nella testa le persone. Haneen è stata condannata perché incitava a fare sesso, faceva tratta di persone e corruzione della vita familiare ed istigazione alla dissolutezza. Un crimine del genere non si è mai visto.

Un video annunciava il raggiungimento dei 1,3 milioni di followers, e chiedeva alle sue followers se qualcuna volesse lavorare con lei sui social. Queste accuse sembrano delle barzellette, ma purtroppo sono la triste realtà.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo riceve un clamoroso attacco da una famosa cantante. I dettagli

@haneenhossamm11هاودع لون الشعر دة النهاردة تفتكرو هاعمل لون اية!🌚##حـنونّ🤍♬ الصوت الأصلي – معاذ موزه🍌

Ora la ragazza aveva 1,4 milioni di followers. Speriamo che questa situazione non venga ignorata, perché questa sì che è una violazione della libertà d’espressione. Adesso non sappiamo cosa succederà, probabilmente la porteranno in carcere.

Non possiamo tradurre quello che diceva nei suoi video, perché parla arabo nella maggior parte, e non lo conosciamo. Però secondo me queste accuse sono infondate, non hanno una base logica. Sono sicura che non ha mai incitato nessuno alla corruzione.

Potrebbe interessarti anche: tiktok, arriva la funzione Jump, di che si tratta?

@haneenhossamm11اجنبية؟🥀##حـنونّ🤍♬ SPOTIFY AND IG CAMYLIO – Camylio

Morale della favola: se vivi in Egitto è meglio se disinstalli qualsiasi app social dal to dispositivo, poiché si rischia grosso, senza fare nulla di male. Speriamo solo che questa faccenda dia un po’ di visibilità all’accaduto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy