Olivia Rodrigo: quanto ha guadagnato la cantante più ascoltata dell’anno?

Olivia Rodrigo, quanto ha guadagnato quest’anno la cantante dell’album Sour? Scoprite le cifre da capogiro del suo patrimonio.

Olivia Rodrigo è sicuramente la cantante dell’anno, il suo album Sour ha avuto in classifica tutte e 11 le canzoni in classifica, divenendo così la seconda donna ad ottenere un risultato straordinario come questo, e alla sola età di 18 anni.

Con questa premessa non stupisce il semplice fatto che Olivia sia, come possiamo dire, ricca? Anzi forse semplicemente ricca è un’offesa al patrimonio stesso della cantante, si perchè Olivia, in quest’ultimo anno ha quadruplicato il suo patrimonio.

Olivia Rodrigo
(Foto Instagram)

Olivia Rodrigo, il patrimonio stratosferico della star

Dire che questo è l’anno di Olivia è ormai un’ovvietà. Nel caso ve lo foste dimenticato, Drivers License, è stata una hit da paura per un be po’ di tempo, arrivando ai 830 milioni di streaming su Spotify. Non è finita qui però, perchè anche il resto dell’album Sour è entrato in classifica, lasciando sbalorditi i gestori della piattaforma musicale.

“Non abbiamo mai visto niente di simile, un artista emergente che si impone e continua a crescere” 

Queste le parole del direttore delle classifiche di Spotify. Insomma Olivia è stata una sorpresa per tutti, e se ad oggi la conosciamo per il suo talento di cantante, non dobbiamo dimenticare che la 18enne è nata come attrice Disney.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo riceve un clamoroso attacco da una famosa cantante. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Olivia ha avuto il suo primo ruolo importante nel 2016, e da allora è stata una costante deo canali Disney. Anche se non ci è dato sapere quanto ha guadagnato in questi molteplici ruoli, possiamo comunque farci un idea. Ethan Wacker, secondo TMZ, ha guadagnato 375mila dollari per il film Bizaardvark, dove aveva un ruolo minore rispetto a quello della Rodrigo.

In tutto questo, nonostante la maggior parte dei guadagni arrivino dalla musica, non bisogna dimenticare la linea di abbigliamento ispirata alle sue canzoni, e non sorprenderebbe nemmeno sapere che ne stia ricavando molto molto profitto.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo: Dopo Camila Cabello, anche lei è vittima di body shaming

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Dopo tutto questo, rimane da capire quanto effettivamente guadagni la nostra star. Secondo Popbuzz, nel gennaio del 2021, il patrimonio stimato di Olivia Rodrigo era 500 000 di dollari.

Ad oggi, secondo Celebrity Net Worth, Olivia ha ben 4 milioni di dollari, la cantante ha quindi dall’inizio dell’anno, quadruplicato il suo patrimonio, e ricordano le parole del responsabile di Spotify, la cantante sta continuando a crescere, e il suo patrimonio farà altrettanto!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy