Tommaso Stanzani: In vacanza insieme a Tommaso Zorzi? Dov’è andata la coppia

Tommaso Stanzani è andato in vacanza con il presunto fidanzato Tommaso Zorzi. Ma dove è andata la coppia? Scopriamolo insieme. 

La coppia formata da Tommaso Stanzani e Zorzi, famosissimo ballerino di Amici 20 è sempre più affiatata. I due infatti da qualche tempo ci risulta frequentarsi sempre più spesso e sembra che le cose fra i due vadano alla grande.

Oggi abbiamo scoperto che i due si sono dedicati del tempo per loro concedendosi una dolce vacanza in una meta turistica italiana del Sud Italia.

Vanno dunque in vacanza insieme, ma il motivo non è solo lo splendido mare.

Zorzi e stanzani in vacanza
(Fonte – Instagram)

Tommaso Stanzani – In vacanza con Tommaso Zorzi?

Dunque dove è andata la dolce coppietta che si sta formando nell’ultimo periodo e che si trova sulle bocche di tutti?

A quanto pare Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono recati insieme in Puglia, per godersi i meravigliosi paesaggi del BelPaese.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani avrà un ruolo principale nella coreografia a Battiti Live (VIDEO)

Ma si cela un grande motivo per cui i due si sono recati insieme nella regione meridionale del Salento e non è solo per il godersi lo splendido mare. Infatti Stanzani doveva recarsi in Puglia per partecipare al famoso evento di Battiti Live, nel quale sono stati invitati tantissimi altri partecipanti di Amici 20.

E chi poteva accompagnare Stanzani se non il ragazzo che sta frequentando al momento, Tommaso Zorzi?
Durante l’evento, Andrea Damante ha pubblicato anche una Instagram Stories nel quale scrive che non vede l’ora che Stanzani balli sopra la nuova canzone del DJ.

Sempre in Puglia inoltre si è svolto anche il Magna Grecia Awards, nel quale Tommaso stasera ha vinto il premio donatogli da Lorella Cuccarini.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile la vincitrice di Amici 20, ai nuovi casting, ritenta con il canto

Il video che mostra i due Tommaso sempre più complici diviene subito virale sui social.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy