Amici 20: Cuccarini svolta la carriera di un ballerino donandogli un premio!

Lorella Cuccarini, insegnante di Amici 20, ha donato un importantissimo premio ad uno dei ballerini più bravi del programma. A chi?

Una volta terminato il programma di Amici 20, di cui la vincitrice di ballo è stata Giulia Stabile, ognuno dei 5 finalisti è stato ingaggiato per almeno un lavoro.

Il premio di oggi è il Magna Grecia Awards, conferito per il sud Italia. Il premio in questione ha una cerimonia a sè dedicata ogni anno, fin dal 1996. Lo scopo di questo premio? Certamente quello di premiare chi dimostra un grande talento e creatività artistiche ed umane.

La cerimonia si è tenuta nel capoluogo pugliese Bari, nel quale è stato concesso, al premiato di esibirsi al fianco di Elena D’amario.

Lorella cuccarini premia alessandro
(Fonte – Instagram)

Amici 20 – La Cuccarini svolta la carriera ad un ballerino

Dunque il ballerino a cui è stato donato questo premio?

Il ballerino in questione è l’unico ballerino maschio che è riuscito a raggiungere la finale e si tratta ovviamente di Alessandro Cavallo.

Potrebbe interessarti anche: Amici: stasera sul palco di Battiti Live tantissimi artisti

Alessandro ha speso così due parole in merito al preziosissimo premio ottenuto grazie all’insegnante Lorella Cuccarini, dichiarando sui social di aver ottenuto il premio insieme ad una splendida foto.

“Per questo riconoscimento che prendo come un in bocca al lupo e un grande stimolo per continuare a inseguire i miei sogni.”


Inizia Alessandro su Instagram.

“Non potevo essere più felice che riceverlo nella mia Puglia, con al mio fianco delle persone che stimo tantissimo e che hanno creduto in me fin da subito”

Potrebbe interessarti anche: La mamma di Giulia Stabile: “Nostra figlia? Non la vediamo mai”

Come ben saprete, Lorella Cuccarini è stata la coach ed insegnante di ballo di Alessandro ed è soprattutto per questo che Cavallo ci ha tenuto particolarmente a ringraziarla dal vivo e sui social.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy