Jacob Elordi e Kaia Gerber: Kaia condivide uno scatto hot del fidanzato(FOTO)

Jacob Elordi e Kaia Gerber, la fotomodella condivode sui social uno scatto hot del fidanzato. Le fan in delirio!

Ieri Kaia ha condiviso, per la gioia di tutti noi, una foto piccante del suo fidanzato Jacob. Come possiamo biasimarla, con un ragazzo del genere tutti vorremmo mostrarlo in giro, soprattutto sui social.

La data non è a caso perchè 26 giugno, l’attore australiano di Euphoria e the Kissing Both, compie gli anni. L’oramai 24enne Jacob, è ripreso dalla fotocamera in una posa seducende, che dobbiamo dire, gli si addice molto.

Jacob Elordi e Kaia Gerner
(Foto instagram)

Jacob Elordi e Kaia Gerber, foto piccanti di lui sui social!

Per chi di voi non lo sapesse la relazione tra i due è cominciata a Settembre del 2020. Precedentemente, Jacob ha avuto una  relazione con la costar di The Kissing Both e The Kissing Both 2, Joey King, e poi con Zendaya, conosciuta sul set di Euphoria.

La relazione tra Jacob Elordi e Kaia Gerber sembra piuttosto seria. Jacob infatti ha accompagnato lei e la sua famiglia in vacanza , ma non è finita qui. Kaia infatti si divide tra la casa di lui e quella dei suo genitori, convivendo a periodi alterni.

Potrebbe interessarti anche: Jacob Elordi: ecco cosa DEVI assolutamente sapere sulla star di The Kissing Both

Jacob Elordi Kaia Gerner
(Foto Instagram)

Ieri la modella ha condiviso, in occasione del compleanno di Jacob un post che lo ritraeva in posa hot. Questo non è la prima foto che la ragazza condivide dei due, infatti ad Halloween scorso Kaia aveva postato una loro foto in costume. Certo però questi scatti sono rari, la coppia infatti predilige il riserbo, essendo entrambi delle star internazionali.

La foto in questione vede Jacob, disteso su un letto, a petto nudo. Saranno state contente le fan, meglio di così cosa potevano chiedere?

Sotto, il commento riporta:

“Buon compleanno amore mio”

Potrebbe interessarti anche: Jacob Elordi: qual è il prossimo progetto dell’attore di The Kissing Booth

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber)

Potrebbe interessarti anche: Jacob Elordi: Dichiara per sbaglio chi fu la sua prima cotta e non solo!

La coppia sembra più affiatata che mai e non possiamo che ringraziare Kaia per questi scorci della loro relazione e ovviamente del magnifico fisico di Jacob. Speriamo in futuro di avere molte altre foto di questa bellissima coppia, ma intanto possiamo goderci questa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy