Achille Lauro, a quanto ammonta il favoloso patrimonio del cantautore ?

Achille Lauro, famigerato cantautore, quanto guadagna e tra ville e auto a quanto ammonta il suo patrimonio ? Scopriamolo insieme

Il vanitoso cantautore conosciuto da tutti per i suoi modi stravaganti ma significativi, che riesce sempre a stupire il pubblico per la sua spiccata empatia, il quale cerca continuamente di cogliere l’essenza e l’importanza di argomenti non molto trattati, purtroppo.

A volte anche criticato per i suoi modi di fare alquanto fuori dagli schemi. Uno dei pochi però che con la musica cerca ancora di comunicare qualcosa, senza pensare solo al profitto.

Achille Lauro
(foto: Instagram)

Ma quanto guadagna l’eccentrico cantautore Achille Lauro?

Lo abbiamo visto al settantunesimo festival di Sanremo come ospite fisso, il quale è stato presente ogni serata stando al fianco di Amadeus e Fiorello. Per poi esibirsi sul palco portando qualcosa di unico stupendo tutti ancora una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Nel 2012 realizza i suoi due primi lavori ”Barabba” e ”Harvard” grazie all’aiuto del fratello e a ” Quarto blocco ”. Brani molto duri in cui parla delle droghe, della fame, delle difficoltà che i bambini e i ragazzi devono affrontare per poter emergere. Tutto fatto in modo molto crudo.

Potrebbe interessarti anche:Giulia Salemi furiosa per via di delle foto false che la ritraggono senza veli

Il successo però non arriva subito, infatti il cantante inizia a farsi conoscere anche grazie alla partecipazione al programma televisivo ”Pechino Express”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Nel 2019 partecipa al Festival di Sanremo con il brano ”Rolls Royce”, dove inizialmente viene criticato pesantemente, successivamente però inizia la sua scalata verso il successo fino a diventare ospite fisso del festival.

Potrebbe interessarti anche:Aspetta e Spera di Elettra Lamborghini, testo e video musicale del nuovo brano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

In qualità di ospite fisso, insieme a Zlatan Ibrahimovic, pare che il cantautore abbia guadagnato una bella somma ossia 50.000 euro a serata. C’è da dire però che il cantautore, ha molte entrate, tra queste ricordiamo le aziende De Marinis srl e la De Marinis Pusblishing.

Aziende nate da un suo investimento, pensato e realizzato con la madre Cristina Zambon.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy