Måneskin, finalmente arriva la verità su Simon Cowell, parlano loro (VIDEO)

I Maneskin parlano del loro prossimo manager e smentiscono le voci riguardo a Simon Cowell. Sentiamo le loro parole.

Ormai non sentiamo parlare d’altro, i Maneskin hanno preso il monopolio non solo della musica ma anche delle testate di gossip e non solo. D’altro canto con il successo internazionale che stanno avendo come potremmo fare altrimenti?

Da un po’ di tempo girano delle voci sulla band. Infatti dopo la fine della loro collaborazione con storica Manager Marta Donà, molte speculazioni sono state fatte riguardo alla prossima personalità che assumerà questo ruolo.

Maneskin
(Foto Instagram)

Måneskin: chi sarà il loro prossimo manager?

Dopo la vittoria agli Eurovision, la fama dei Maneskin è crescita a dismisura portandoli all’attenzione non solo dell’Europa ma del mondo intero. insomma il talento non ha confini e la band romana ce lo ha dimostrato, scalando le classifiche globali.

Questa nuova e più che apprezzata notorietà, più la notizia della fine della loro relazione con la storica manager, ha dato il via alle più strampalate supposizioni.

Tra i nomi in lizza per il posto vacante è comparso anche Simon Crowell, inventore di X-factor, e nota figura nella musica internazionale.

Potrebbe interessarti anche: Simon Cowell: chi è e quanto guadagna il presunto manager dei Måneskin?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Damiano David e Thomas Raggi dei Måneskin si baciano in diretta (VIDEO)

Il gossip, come la loro attuale fama, ha fatto il giro del mondo, ma qualche ora fa i quattro hanno finalmente fatto chiarezza. Al momento la band si trova in Polonia, ad un noto evento musicale, il Polsat SuperHit Festiwal 2021.

Durante le interviste, un giornalista dopo aver parlato della condivisa passione con Damiano per Britney, chiede loro riguardo al prossimo manager:

“Avete un nuovo manager adesso, ed è piuttosto famoso”

La band in coro subito risponde:

“Oh no, non è Simon. E’ una fake news”

Potrebbe interessarti anche: Un personaggio di Élite parla dei Måneskin e rivela di uscirne pazzo (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Mahmood molto imbarazzato quando gli chiedono dei Måneskin, non gli piacciono?

Poche semplici parole, ma la risposta è chiara Simon Crowell non sarà il prossimo manager della band romana. Rimane ora da capire chi si aggiudicherà l’orami ambitissimo porto lasciato vacante da Marta. Che si una persona sconosciuta ai più? Restate con noi, vi terremo aggiornati!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy