Måneskin: non si fermano e arrivano anche nelle classifiche americane

Il gruppo dei Måneskin sembra non volersi fermare alla conquista dell’Europa, il loro talento si diffonde in America e i loro singoli arrivano in vetta.

Il gruppo romano dei Måneskin, dopo la vittoria all’Eurovision, sta facendo parlare di sè, non solo in Francia, che li ha accusati inutilmente di essere dei drogati.

Anche in Europa, dove faranno numerose tappe del tour (e alcune sono già soldout, come in Polonia) ma ora arriva la grandissima novità: gli italiani sono sbarcati oltre oceano.

Dopo la notizia del possibile nuovo manager nei panni di Simon Cowell, gli americani si stanno affezionando al nostro amato gruppo rock (tant’è che in molti personaggi celebri hanno ammesso di ascoltarli e di essere dei fan)

Måneskin
(Fonte – Instagram)

Måneskin: entrano nelle classifiche americane

Con il singolo “I wanna be your slave” sono nelle classifiche inglesi da settimane ma ora raggiungono un livello superiore: le loro canzoni sono entrate nelle classifiche degli USA.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: in Lettonia i loro sosia in una pubblicità “Buono come in Italia”

Oltre ad essere entrati nella classifica Hot hard rock songs di Billboard sono stati elogiati e pubblicati da alcuni dei quotidiani più importanti d’America.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ethan Torchio/Måneskin (@ethaneskin)

Il New York Times ma anche il Guardian li descrivono come un gruppo internazionale che sul palco di Rotterdam ha tirato fuori tutto il potenziale possibile.

Potrebbe interessarti anche: I Maneskin conquistano nuovamente l’Europa con un nuovo traguardo in Svezia

Il singolo cantato in lingua inglese ha avuto un successo fuori dal previsto: più si 2 milioni di stream in meno di tre settimane.

In base ad alcune statistiche si può vedere che il brano ha ricevuto moltissimi streaming dopo l’inizio del trend su TikTok: sono in tantissimi gli utenti che scelgono i singoli della nostra rock band.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Oltre alla classifica precedentemente citata, i Maneskin si sono guadagnati un posto (più precisamente il 25esimo) nella classifica “Alternative”.

Siamo fierissimi del nostro gruppo che non si è limitato a vincere il festival di Sanremo, ha puntato all’Eurovision ottenendo la vittoria e si è posto l’obiettivo di arrivare Oltreoceano e ce l’hanno fatta alla grande!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok