Giulia Salemi furiosa per via di delle foto false che la ritraggono senza veli

0
202
TikToker Italiana
(Foto: Instagram)

Giulia Salemi, furiosa dopo aver visto delle sue foto ritoccate circolare sui social. Scatta la denuncia da parte della TikToker.

Nasce a Busto Arsizio il 15 dicembre 2003 la TikToker di successo. Ragazza alquanto riservata che come tutti spera di arrivare ai gradini alti scalando la vetta del successo. Purtroppo i social però, per quanto possano essere uno strumento di successo, capita a volte che vengano utilizzati in  malo modo.

I motori di ricerca che consentono agli utenti di tenersi informati su tutto ciò che accade del mondo e soprattutto che permettono agli utenti di tener vicine persone che si trovano distanti, purtroppo nascondono anche un lato buio.

Giulia Salemi
(foto: Instagram)

Giulia Salemi furiosa per le foto che circolano sui social

I social, per quanto possano arricchire la vita di tutti gli utenti, a volte può capitare che vengano usati male, ferendo così i diretti interessati. Come successo alla TikToker italiana poche ore fa. La quale, utilizzando come fa abitualmente i suoi social, ritrova delle sue foto che la ritraggono interamente senza veli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SARA SALEMI (@giuliasalemi_real)

Foto ovviamente ritoccate ma che lasciano di stucco la giovane ragazza. Subito dopo arriva il suo sfogo su delle Instagram Story, dove dichiara che a breve partirà una denuncia chiedendo gentilmente di segnalare qualsiasi post di questo tipo.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David e Thomas Raggi dei Måneskin si baciano in diretta (VIDEO)

@giuliasalemiiAggiungo purtroppo💔♬ original sound – Astrid and Mina

” Io non ho mai fatto una foto nuda anzi io mi preoccupo pure quando pubblico una mia foto in costume. Ce ne saranno due o tre ma non c’è nulla di provocante. Vergogna, fare questo ad una ragazzina di 17 anni.” 

Queste sono le parole della ragazza.

Potrebbe interessarti anche:Netflix: Tutti i film e le serie TV che usciranno streaming nel mese di Luglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO SCARPA (@er.gennaro)

Successivamente arriva lo sfogo anche del ragazzo dove tenta di far capire la gravità del gesto fatto nei confronti della ragazza e chiede che i post vengano subiti cancellati.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here