Giulia Salemi furiosa per via di delle foto false che la ritraggono senza veli

Giulia Salemi, furiosa dopo aver visto delle sue foto ritoccate circolare sui social. Scatta la denuncia da parte della TikToker.

Nasce a Busto Arsizio il 15 dicembre 2003 la TikToker di successo. Ragazza alquanto riservata che come tutti spera di arrivare ai gradini alti scalando la vetta del successo. Purtroppo i social però, per quanto possano essere uno strumento di successo, capita a volte che vengano utilizzati in  malo modo.

I motori di ricerca che consentono agli utenti di tenersi informati su tutto ciò che accade del mondo e soprattutto che permettono agli utenti di tener vicine persone che si trovano distanti, purtroppo nascondono anche un lato buio.

Giulia Salemi
(foto: Instagram)

Giulia Salemi furiosa per le foto che circolano sui social

I social, per quanto possano arricchire la vita di tutti gli utenti, a volte può capitare che vengano usati male, ferendo così i diretti interessati. Come successo alla TikToker italiana poche ore fa. La quale, utilizzando come fa abitualmente i suoi social, ritrova delle sue foto che la ritraggono interamente senza veli.

Foto ovviamente ritoccate ma che lasciano di stucco la giovane ragazza. Subito dopo arriva il suo sfogo su delle Instagram Story, dove dichiara che a breve partirà una denuncia chiedendo gentilmente di segnalare qualsiasi post di questo tipo.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David e Thomas Raggi dei Måneskin si baciano in diretta (VIDEO)

@giuliasalemiiAggiungo purtroppo💔♬ original sound – Astrid and Mina

” Io non ho mai fatto una foto nuda anzi io mi preoccupo pure quando pubblico una mia foto in costume. Ce ne saranno due o tre ma non c’è nulla di provocante. Vergogna, fare questo ad una ragazzina di 17 anni.” 

Queste sono le parole della ragazza.

Potrebbe interessarti anche:Netflix: Tutti i film e le serie TV che usciranno streaming nel mese di Luglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO SCARPA (@er.gennaro)

Successivamente arriva lo sfogo anche del ragazzo dove tenta di far capire la gravità del gesto fatto nei confronti della ragazza e chiede che i post vengano subiti cancellati.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano