Tommaso Stanzani: Spegne gli omofobi con la risposta epica all’ultimo attacco

Vi ricordate cosa è accaduto ieri? L’ultimo attacco omofobo ricevuto per il suo ballo nel backstage? Tommaso Stanzani risponde in modo epico.

Tommaso Stanzani è stato uno dei migliori ballerini in assoluto dell’intera edizione di Amici 2021. Dopo il termine del programma però, dopo essere stato eliminato poco prima della finale, ha iniziato a frequentare un famoso influencer, Tommaso Zorzi.

In quel periodo Zorzi era ancora impegnato per fare il critico e commentatore su Canale 5 per il reality show L’isola dei famosi. Nonostante ciò ha avuto del tempo da dedicare alla sua vita privata che ha affidato al ballerino di Amici.

I due sono sempre più affiatati ed infatti girano l’Italia insieme per andare in vacanza o per partecipare ad eventi importanti come l’ultimo di Battiti Live.

In una recente Instagram Story in cui Zorzi riprendeva Tommaso Stanzani, ricevono un triste attacco omofobo, al quale il ballerino risponde a tono zittendo tutti.

Stanzani Risponde agli attacchi
(Fonte – Twitter)

Tommaso Stanzani – Risposta epica all’attacco omofobo

Il video ripreso da Tommaso Zorzi vedeva il ballerino Stanzani ballare allegramente nel backstage di Battiti Live.

In quel momento ha mostrato gioia e felicità e non si è fatto spegnere dal triste commento fatto su di lui e Zorzi.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani riceve un orrendo insulto omofobo da un passante (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash_Landia (@trash_landia)

“Ma perchè sono tutti fro*i?”

Dice qualcuno in sottofondo.

Ma Tommaso ha deciso di non stare zitto in merito alla questione.
La sua risposta infatti è stata letteralmente epica, che ha dato nell’ultima intervista con SuperGuida TV.

“Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene”

Dice inizialmente Stanzani.

“La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale.” 

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani avrà un ruolo principale nella coreografia a Battiti Live (VIDEO)

Quale miglior modo di rispondere a questi attacchi omofobi? Non dare soddisfazione a queste persone di essere offesi è la cosa migliore che si possa fare in questo modo.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy