Élite: Pol Granch ha uno strettissimo rapporto con una cantante italiana. Chi?

Sapevate che l’attore che interpreta Philipe in Élite, Pol Granch ha stretto un fortissimo legame con una famosissima cantante italiana? Con chi?

Pol Granche è stato uno dei personaggi più commentati di questa stagione. Era infatti uno dei nuovi attori ad entrare nel cast ed interpretava il ruolo di Philipe, principe francese che si innamora di una semplice bidella, Cayetana.

Philipe nella serie riceve un trattamento da vero e proprio re.
Infatti all’interno della scuola vengono installate telecamere, ingressi dotati di raggi-x per verificare che nessuno entri armato e persino degli addetti alla sicurezza che lo seguono in ogni suo spostamento e gli garantiscono l’uso esclusivo degli spogliatoi.

Ma oggi non parleremo del personaggio interpretato ma del vero e proprio attore che prima di entrare a far parte del cast di Élite, ha partecipato ad un programma TV di talent che gli ha dato la spinta verso una notorietà più fitta.

Durante il programma ha dunque avuto modo di stringere un fortissimo legame con una cantante italiana famosissima in tutto il mondo. Vediamo chi.

pol granche ha uno stretto rapporto con una cantante italiana
(Fonte – Twitter)

Élite – Pol Granch, forte legame con una cantante italiana

Forse lo saprete già, ma Pol Granch oltre ad essere un attore è un talentuoso cantante. Il suo talento lo ha portato a partecipare ad X-Factor Spagna 2018 partecipando come cantante e chitarrista.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios , le sue parole riguardo la scena hot con Aron Piper e Omar Ayuso

Saprete bene però che X-Factor è predisposto per dividere i concorrenti in squadre, come Over 18, Under 18, Gruppi eccetera e ognuno di queste squadre viene capitanata da uno dei 4 giudici che gli farà anche da insegnante, e sceglierà e programmerà per loro le canzoni con le quali esibirsi nel serale.

Pol Granch ha avuto la fortuna di finire nella squadra capitanata da Laura Pausini, con la quale ha stretto un fortissimo legame e grazie alla quale ha raggiunto la finale e vincendo il primo posto di quella edizione.

Potrebbe interessarti anche: Élite 4: Pol Granch. Il nuovo personaggio della serie. Chi é? Quanto ne sai di lui?

La cantante infatti è famosa in tutto il mondo ed è stata infatti chiamata per partecipare come giudice ad X-Factor Spagna 2028, esattamente come l’Italia ha fatto con Mika per svariati anni.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy