Cosa sta succedendo ancora tra Leonardo M. Barbieri e Giacomo Attanà? I dettagli

Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà: cosa sta succedendo di nuovo tra i due creator? La spiegazione dettagliata del dissing.

Una querelle infinita che sta ancora lasciando i fan a bocca aperta quella tra Giacomo Attanà e Leonardo Maini Barbieri. Sui social network, ormai, i due hanno i propri sostenitori affiatati, agguerriti e affezionati.

Ma cosa sta succedendo di nuovo? Quale è stata la scintilla che ha fatto esplodere nuovamente la bomba tra gli influencer che hanno tenuto banco con le loro discussioni sulle reti sociali in quest’ultimo anno? Scopriamolo insieme facendo un po’ di chiarezza.

Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà
Fonte: Instagram

Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà: ancora dissing

Tiktoker e influencer affermati e amati, Giacomo Attanà e Leonardo Maini Barbieri sono, da mesi e mesi, sulla bocca di tutti per aver dato vita ad una delle discussioni più accese e interessanti del web.

Tutto è partito da quando Attanà, a quanto pare, stanco delle presunte bugie di Barbieri, ha deciso di smascherarlo pubblicamente, affermando con tutte le sue forze e avallando anche con video e foto la sua tesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Attanà (@giacomoattana)

Potrebbe interessarti anche: Leonardo Maini Barbieri: come ha perso 20 kg in un anno? La confessione

Giusto per avere tutti i pezzi del puzzle attaccati: ricordate quando Giacomo ha accusato la primissima volta Leonardo di indossare vestiti fake e non abiti di lusso costosissimi? Bene, tra i due, da quel dì, c’è stato un continuo botta e risposta.

Effettivamente, Giacomo non si è mai fermato perché voleva che la sua verità trionfasse a tutti i costi, mostrando anche delle clip compromettenti.

Fino ad arrivare agli ultimi giorni. Infatti, ieri, lunedì 28 giugno 2021, a causa di un post condiviso da Attanà, sembrava che la dura lotta fosse terminata una volta per tutte in un contesto, dopotutto, non proprio bellicoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Attanà (@giacomoattana)

Potrebbe interessarti anche: Cosa sta succedendo tra Tasnim Ali e Aida Diouf Mbengue? Spiegato il dissing

Ritorno al conflitto?

Così non è stato perché oggi, martedì 29 giugno 2021, Barbieri ha risposto al post di Giacomo con la stessa moneta su Instagram, scrivendo molto altezzosamente:

“Anche io ti voglio dedicare un post… in più aspetto il bonifico di ringraziamento per averti fatto diventare qualcuno❤️

Questo ancora non ci è dato saperlo, però alle continue battute degli utenti sull’inizio di una nuova amicizia o, ancor di più, di una love story, Leonardo ha risposto che piuttosto diventerebbe volentieri eterosessuale.

Potrebbe interessarti anche: Patrizio Morellato e Simone Berlini: guerra social tra i due creator (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy