Cosa sta succedendo tra Tasnim Ali e Aida Diouf Mbengue? Spiegato il dissing

Tasnim Ali e Aida Diouf Mbengue: cosa sta succedendo tra le due influencer? La spiegazione dettagliata del dissing.

Una querelle che sta lasciando i fan a bocca aperta quella tra Aida Diouf Mbengue e Tasnim Ali. Sui social network c’è chi si schiera addirittura dalla parte di una, come hanno fatto le sorelle di Tasnim, sia dalla parte dell’altra.

Ma cos’è che è successo? Quale è stata la scintilla che ha fatto esplodere la bomba tra le due influencer? Scopriamolo insieme facendo un po’ di chiarezza.

Tasnim Ali e Aida Diouf Mbengue
Fonte: Instagram

Tasnim Ali e Aida Diouf Mbengue: la spiegazione della lite

Tiktoker e influencer affermate e amate, Aida Diouf Mbengue e Tasnim Ali sono adesso sulla bocca di tutti per aver dato vita ad una discussione accesa sui social media che non è passata di certo inosservata.

Tutto è partito da alcuni screenshot trapelati che incastrano Aida. Effettivamente, la Diouf Mbengue ha parlato male alle spalle di una ragazza che tutti credevano fosse sua amica, Tasnim Ali, in una conversazione sulla Direct di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aida Diouf Mbengue (@aidaadiouf)

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Kio Cyr: dissing sui social tra i due creator. Cosa succede?

Ma tutto affonda le sue radici nel matrimonio che Tasnim aveva annunciato, ricevendo non pochi auguri dai suoi amici tiktoker. Tra questi vi era anche Aida, che, molto carinamente, ha scritto alla sua presunta amica:

“[…] Sono strafelice per te 🥰

Ottenendo moltissimi apprezzamenti e like. Purtroppo per lei, però, sono usciti fuori degli screenshot che l’hanno incastrata. In essi, infatti, la Diouf Mbengue parlava male della sua amica Tasnim.

@mariam.alisbuon viso a cattivo gioco♬ original sound – 🅱️ig_Nudy

Potrebbe interessarti anche: Patrizio Morellato e Simone Berlini: guerra social tra i due creator (VIDEO)

Guerra social

Al che, Tasnim Ali, sentendosi profondamente offesa, supportata dalle sorelle, ha iniziato a farsi sentire sui social media, specialmente su TikTok.

Effettivamente, una frecciatina bella e buona è arrivata dalla terza sorella Ali, Safa, che, in un video contro Aida, ha aggiunto la seguente didascalia:

“Non fingerei mai di supportare una persona per poi parlarne male alle spalle (tra gli amici stretti)”

@safaali4##greenscreen viva la coerenza e il supporto 🤫 non ho più memoria per tutti gli screen che ho…♬ suono originale – Mattia Sarno

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini risponde alla presunta dedica di Michelangelo su Instagram

La risposta più iconica, secondo i suoi fan, è arrivata dalla diretta interessata: Tasnim. Infatti, la giovane influencer, sempre su TikTok, ha risposto alle prese in giro con la stessa moneta:

“La regina Elisabetta vi manda un saluto, e vi dice che vi sarà sempre grata

@alitasnimLe persone non sono numeri, ma persone. Ognuno di voi conta, non fatevi sminuire per una gara che si è creata da sola. Betta vi ama❤️♬ sweater weather x another love DJ Lilli – DJ Lilli

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy