Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà, non immaginate la fine del confronto

Molti credono che i due siano amici. In realtà Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà non si sono mai conosciuti, e il loro primo confronto è stato disastroso.

Giacomo Attanà, Tiktoker milanese e Leonardo Maini Barbieri il ventenne di origini emiliane. Sono loro i protagonisti di questa battaglia online. In molti hanno sempre creduto che i due fossero in sintonia e addirittura amici.

Probabilmente a causa dei comuni interessi quali moda e arte. Entrambi infatti attraverso i social espongono queste loro passioni. Ma ciò può trarre in inganno, vedremo infatti che tra i due non c’è la simpatia che erroneamente si crede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Attanà (@giacomoattana)

L’inaspettato confronto tra Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà

Leonardo Maini Barbieri, è diventato noto ed ha aquistato fame grazie a Tiktok. Amante della moda sfoggia ogni giorno sui social i suoi outfit firmati. é proprio questo che lo ha portato all’enorme successo.

E allo stesso tempo è questo il punto da cui si muove la critica di Giacomo Attanà. Creatore del nuovo format caratterizzato dal mettere in evidenza elementi compromettenti sulla vita di altri tiktoker. Prende di mira proprio il giovane emiliano.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo di Lamacchia: età, peso, altezza e vita privata del concorrente di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Attanà (@giacomoattana)

Nonostante Giacomo, smonti le dichiarazioni del suo rivale da mesi, Leonardo ha scelto di non rispondere a tono ma di bloccare direttamente il suo grande nemico. Solo poco fa Giacomo ha dichiarato l’inaspettato. ecco le sue parole:

“Io e Leonardo Maini Barbieri ci siamo sentiti”

Difficile da immaginare che potesse avvenire tale confronto, e che Giacomo potesse sferrare tale colpo. Il tutto documentato dai social. In particolare da una storia in cui si può osservare il contatto Whatsapp di Leonardo.

Potrebbe interessarti anche: Giacomo Attanà: chi è il TikToker che sta spopolando nell’ultimo periodo.

Leonardo Maini Barbieri
(Foto: Instagram)

Inutile dire che il confronto non è finito nel migliore dei modi. Ma d’altronde cosa potevamo aspettarci da due rivali di questo calibro? Tra i due è difficile capire chi riesca a sferrare l’attacco migliore. Per il momento siamo però certi che giacomo definisce e stesso una vipera e possiamo immaginare quanto siano velenose le sue parole.

Cosa ne pensate di questa disputa senza fine?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy