Leonardo di Lamacchia: età, peso, altezza e vita privata del concorrente di Amici.

Leonardo Lamacchia è un cantante di Amici. Sei curios* di sapere tutto riguardo questo ex-concorrente? Non perderti questo articolo!

Leonardo di Amici
Leonardo Lamacchia – fonte: Instagram

Conosciamo insieme Leonardo Lamacchia, un cantante che ha partecipato ad Amici 20, ma anche a Sanremo giovani nel 2017.

Leonardo di Amici: chi è l’ex concorrente del famosissimo talent di Maria De Filippi.

Amici da vent’anni ci fa conoscere ogni anno un sacco di talentuosissimi ragazzi. Quest’anno tra gli altri c’è Leonardo Lamacchia, impulsivo e senza peli sulla lingua, in poco tempo si è anche reso protagonista di alcune liti.

Leonardo Lamacchia: età, altezza e peso.

Leonardo ha 27 anni, compiuti il 17 Aprile di quest’anno. È nato nel ’94. Il suo segno zodiacale è l’Ariete, un segno di fuoco, impulsivo e testardo. È nato a Bari, ma ha vissuto anche a Napoli e a Milano.

Il ragazzo ha avuto dei problemi alimentari, infatti ha ammesso di esser stato obeso, ma oggi è riuscito a dimagrire e a perdere ben 30 chili, arrivando a pesare oggi 80 chili. Non si conosce la sua altezza.

 Vita privata e profili social di Leonardo di Amici.

Leonardo sembra essere single. Ad Amici ha fatto coming out, confessando di essere gay e di saperlo da molto tempo. Facendo coming out in TV ha mandato un bellissimo messaggio ai ragazzi e alle ragazze che lo guardavano: non aver paura di esprimere la propria sessualità.

Purtroppo Leonardo è stato eliminato dalla competizione nella puntata del 27 Marzo 2021, ma la sua carriera di certo non si ferma. Pian piano diventerà sempre più famoso. Sul suo profilo Instagram (@leonardolamacchia) ha quasi 200.000 followers, un buon inizio per cominciare a crearsi un ampio seguito.

A voi piace questo cantante?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it