Amici 20: anticipazioni della seconda puntata di sabato 27 marzo 2021 – SPOILER!

Amici 20: ecco le anticipazioni della puntata di sabato 27 marzo 2021 su Canale 5. ATTENZIONE: SPOILER!

Professoresse di Amici 20 - Fonte: Instagram
Professoresse di Amici 20 – Fonte: Instagram

È terminata la registrazione della seconda puntata del serale di Amici 20 che andrà in onda sabato 27 marzo su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di dopodomani sulla Rete Ammiraglia di Mediaset.

Amici 20: anticipazioni di sabato 27 marzo 2021

Dopo avervi parlato del battibecco tra Leonardo e Gaia in Amici 20, oggi vi sveleremo le anticipazioni, che abbiamo ottenuto grazie alle nostre talpe, della puntata che andrà in onda questo sabato 27 marzo 2021 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

PRIMA MANCHE

Apprendiamo che la seconda puntata inizia con il sorteggio della squadra ad iniziare: ha la meglio il gruppo Zerbi-Celentano. Il team dei “Cattivissimi” sfida quello Arisa-Cuccarini. Ad essere schierati sono Sangiovanni, che canta “Ma il cielo è sempre più blu”, e Alessandro, con Ibla, Martina e Rosa. Sangiovanni prende il punto.

Continua la sfida e i professori schierano Leonardo, che gareggia con “Volare”, e Tancredi che canta la cover di una canzone. Quest’ultimo ha la meglio. Poi è il momento di Enula contro Ibla che entrambe interpreteranno “Physical”. Il punto è di Enula.

Vince la sfida la squadra Zerbi-Celentano: è competizione tra Ibla, Martina e Alessandro. Si salva Alessandro. La prima eliminata della seconda puntata di Amici 20 è Ibla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I B L A (@iblaofficial)

SECONDA MANCHE

Durante la seconda manche i “Cattivissimi” sfidano il team Pettinelli-Peparini. Gli schierati sono Sangiovanni e Aka7even che cantano la stessa canzone. Il punto è di Sangiovanni. I prossimi sono Tommaso contro Giulia, che balla con Samuele. Il punto va alla prima.

Poi vengono schierati di nuovo Sangiovanni, con “Il ragazzo della Via Gluck, e Aka7even, che canta Cumme. Il punto va a Sangiovanni. Vince la seconda sfida la squadra Zerbi-Celentano. Giulia si salva, Aka7even va al ballottaggio.

TERZA MANCHE

Nella terza manche, il team dei “Cattivissimi” sfida il gruppo di Lorella Cuccarini e di Arisa. I primi schierati sono Deddy e Raffaele: quest’ultimo ottiene il punto. Poi vi è un “Guanto di Sfida” tra Serena e Martina e il punto è della prima. I prossimi ad essere schierati sono Tommaso e Rosa e il punto è della seconda.

A vincere è la squadra Arisa-Cuccarini: in competizione Serena, che si salva per prima, Deddy e Leonardo. L’ultimo va al ballottaggio contro Aka7even. Nella sfida Leonardo canta “Orione” e “Il Natale e l’estate”, mentre Aka7even interpreta “Mi manchi” e un nuovo inedito.

Curiosità della seconda puntata del serale

Nella puntata di sabato 27 marzo 2021 ci saranno due nuovi inediti: quello di Deddy e quello di Leonardo. Gli ospiti saranno il cantautore Irama ed i comici Pio e Amedeo. Giulia vincerà di nuovo il Premio TIM.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi sarà il secondo eliminato della seconda puntata? Staremo a vedere! 🙂

Impostazioni privacy