Logan Lerman e Dylan O’Brien pizzicati insieme: clamorosa la motivazione (FOTO)

Logan Lerman e Dylan O’Brien sono stati pizzicati insieme: la motivazione è clamorosa. Cosa succede? La spiegazione. (FOTO)

Attori amatissimi, Dylan O’Brien e Logan Lerman sono stati avvistati insieme. Ma per quale motivo? I fan stanno impazzendo!

Cerchiamo di scoprirlo facendo un po’ di chiarezza. Lo scatto ha lasciato pochi dubbi a tutti gli ammiratori che sui social network si stanno scatenando.

Logan Lerman e Dylan O'Brien
Fonte: Instagram

Logan Lerman e Dylan O’Brien pizzicati insieme

Attori amatissimi ed idolatrati, Dylan O’Brien e Logan Lerman sono stati beccati insieme da alcuni fan. Questo incontro ha letteralmente scatenato il putiferio.

Infatti, sul web, specialmente sui social media, gli ammiratori di entrambi gli interpreti non finiscono di proporre teorie e ipotesi sulla vicinanza tra i due. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza sulla vera ragione per cui i ragazzi siano stati visti insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan (@imdylanobrien)

Potrebbe interessarti anche: Dylan O’ Brien: l’attore prende in giro Justin Bieber per una sua canzone

Logan, conosciuto e adorato per il suo ruolo nei film di Percy Jackson, e Dylan, venerato ed applaudito per i suoi ruoli negli show televisivi “Teen Wolf” e “Love and Monsters”, sono stati pizzicati insieme. Ma per quale motivo?

Purtroppo, il motivo non è del tutto chiaro. Però, la ragione dell’inaspettato incontro, secondo i milioni di fan, che si sono scatenati sui social network, risiederebbe in un eventuale progetto che i due realizzeranno insieme. Quindi è probabile che presto potremmo vederli insieme in una serie TV o in un film? Il tempo ci risponderà!

Altri fan, invece, hanno ipotizzato che gli interpreti stessero insieme perché protagonisti di una love story clandestina. Molti, però, hanno smentito questa possibilità.

Potrebbe interessarti anche: Rosalía e Playboi Carti si stanno frequentando? A voi tutte le indiscrezioni!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Si tratterà di un semplice incontro tra amici, di una riunione su un eventuale progetto da realizzare insieme o di una relazione sentimentale ben nascosta? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy