Justin Bieber: “Questa é casa mia” il cantante si rivolge ai fan irrispettosi

Justin Bieber si rivolge ai fan irrispettosi attraverso i social, i quali troppo spesso e insistentemente invadono il suo spazio

Ad oggi tra i più alti in classifica sui social. Secondo su Twitter e decimo su Instagram, Justin si trova a dover affrontare fan più invadenti del normale. il suo è ormai uno dei nomi più popolari nel mondo del pop.

La sua fama è inevitabilmente rispecchiata dai social. Ed è attraverso di essi che la giovane pop star decide di sfogare il suo pensiero. Stanco di trovarsi fan ad aspettare fuori casa sua Justin decide di reagire alla situazione

Justin Bieber
(Foto: Instagram)

Fan irrispettosi, le parole di Justin Bieber fanno rimanere tutti a bocca aperta

La reazione del giovane cantante è da considerare appropriata? chi sa come ci si dovrebbe sentire a trovare fuori la propria casa centinaia di persone che chiedono foto autografi e video ogni giorno. Forse ammirati ma probabilmente a lungo andare infastiditi.

Possiamo quindi immaginare che sia proprio questo il sentimento che ha spinto Justin a rivolgersi ai suoi fan. Con parole tanto forti quanto giuste la star del pop dichiara:

“Questo non è un albergo. Questa è la mia casa.“

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: il cantante annuncia la collaborazione con i BTS, star del K-POP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Più in particolare parliamo di un fatto avvenuto nella sua casa a New York City. Justin rientrando nella sua abitazione ha trovato ad attenderlo molti fan che speravano di vederlo e magari “strappargli” un autografo.

le parole del cantante sono ben chiare. Dopo aver ricevuto un abbraccio indesiderato da parte di uno dei suoi fan il suo commento sui social non si lascia attendere. queste le sue parole scritte e pubblicate in una storia di Instagram:

“Come puoi credere che aspettare fuori casa mia, fissare e scattare foto quando entro nel mio appartamento sia completamente inappropriato e non irrispettoso”

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber accusato di nuovo. Scopri cosa è successo al cantante canadese

Justin Bieber
(Foto: Instagram)

Possiamo considerare lecita la sua reazione? Cosa ne pensate di queste sue parole?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!