Fedez e le accuse delle drag queen, incredibile la replica del regista di Mille

le drag queen si confidano con Fedez e muovono importanti accuse contro il regista del video di Mille, incedibile la reazione.

la collaborazione tra Achille Lauro, Orietta berti e Fedez ha prodotto una hit estiva che ormai tutti conosciamo. L’abbiamo sentita in radio migliaia di volte e la troviamo ai primi posti delle classifiche di Spotify. In molti attendevano anche il videoclip.

Il suo arrivo è stato accolto a braccia aperte dai fan. Ma si è trovato subito a dover percorrere una strada non del tutto priva di ostacoli. vengono mosse importanti accuse da Paola Penelope, una delle drag queen che appaiono nel video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez, Antonio Gianpaolo replica le accuse mosse da Paola Penelope

Paola pubblica sui social una lunghissima lettera. Questa è rivolta a Fedez al quale vuole far presente la situazione in cui lei e le sue compagne si sono trovate a vivere sul set. La lettera svela nei dettagli gli eventi accaduti.

La reazione di Fedez non è però quella sperata. Il famoso cantante che nell’ultimo periodo ha messo spesso le vesti di “paladino della giustizia” per diverse questioni, non ha dato alcuna risposta.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: Viene richiesta la cancellazione del video di Mille;

Fedez
(Foto. Instagram)

Ci si aspettava forse da Fedez qualcosa di diverso. Egli si è spesso schierato dalla parte dei più deboli in diverse questioni riguardanti la società. attraverso monologhi nelle sue storie Instagram ha spesso reso note situazioni sgradevoli e ingiuste.

Ma in questo caso non è lui a rispondere alle accuse della drag queen. A parlare a Sky Tg 24 è il regista del video di Mille. Antonio Gianpaolo replica le accuse ricevute con parole ben chiare. Che dimostrano l’infondatezza delle accuse mosse.

Potrebbe interessarti anche: Mille di Fedez feat Orietta Berti e Achille Lauro, testo e video ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La dichiarazione del regista del video di Fedez non lascia la possibilità di essere smentita. ecco le sue parole:

“La nostra azienda racconta spesso tematiche LGTB e siamo molto sensibili al tema, quindi queste accuse ci sembrano fuori luogo. Penso che ci sia stata un’incomprensione. Abbiamo trattato Paola con riguardo.”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy