Chiara Ferragni: Completamente nuda nella doccia sui social senza censure (FOTO)

Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa al mondo si è mostrata completamente nuda e senza censure sui social. (FOTO)

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più famosa al mondo, conosciuta anche per essere la moglie del rapper Fedez. Ma il suo successo e la sua immensa fama non è dovuta certamente a lui, poichè lei era già parecchio famosa ancora prima di conoscerlo.

Chiara infatti possiede un vero e proprio impero, poichè è stata la prima a portare in Italia il lavoro da influencer, promuovendo per prima, sui social famosi brand.

Dunque la Ferragni è passata dal promuovere brand di prodotti di moda e cosmetica fino ad arrivare a possedere un vero e proprio brand a suo nome, col quale produce capi d’abbigliamento, borse, occhiali da sole e tanto altro ancora.

Per rinfrescarvi la memoria vi ricordiamo che il logo principale del suo personal brand è sono i due occhi stilizzati di cui uno fa l’occhiolino.

Il famoso logo infatti è stato utilizzato anche per guarnire i piatti e i caffè serviti nel suo bar Nespresso nel centro di Milano, alle spalle del Duomo.

chiara ferragni senza censure
(Fonte – Instagram)

Ma per caso vi siete persi l’ultimo post di Chiara? Ci siamo noi per mostrarvelo!

Chiara Ferragni – Nuda sui social senza censure

Dunque Chiara nei post pubblicati oggi, uno dei tanti che pubblica al giorno, si è mostrata esattamente come mamma l’ha fatta.

Completamente nuda, in uno scatto fatto nella doccia, dove mostra le sue forme viste da dietro.

Potrebbe interessarti anche: Battiti Live: Fedez, scandalosa figuraccia sul palco svelando qualcosa (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara ha così deciso di pubblicare questa foto completamente nuda, senza utilizzare almeno un paio di slip. L’unica forma di censura effettuata sul suo corpo è l’emoji di una pesca, messa all’altezza del sedere.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Apre un bar in centro a Milano. I prezzi sono stratosferici

La verità è che del sedere viene coperto invece poco e in questo modo Chiara ha lasciato tutti immaginare cosa ci sia sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cosa ne pensate di questo scatto super hot?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!