Battiti Live: Fedez, scandalosa figuraccia sul palco svelando qualcosa (VIDEO)

A Battiti Live c’era ovviamente anche Fedez il quale però ha fatto un’enome figuraccia dalla quale emerge una verità che non doveva venir fuori.

A Battiti Live sono stanti invitati decine e decine di cantanti, ballerini, fra cui anche parecchi dei partecipanti della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Infatti anche Giulia, Sangiovanni, Alessandro Cavallo, erano presenti all’evento che si è svolto ieri sera nel capoluogo pugliese di Bari.

Ma oggi non parleremo di nessuno dei concorrenti di Amici, bensì di un altro famoso e storico rapper di cui nell’ultimo periodo ha preso un importante posizione in merito al DDL ZAN.

Di chi staremo mai parlando? Ovviamente di Fedez, il quale, sul palco ha fatto un’enorme figuraccia.

Battiti live figuraccia di fedez
(Fonte – Instagram)

Battiti Live – La terribile figuraccia di Fedez sul palco

Cosa è successo dunque sul palcoscenico di Battiti Live? Possiamo sicuramente dire che Fedez ha poco a che fare con ciò che è accaduto, ma purtroppo, siccome il tutto è avvenuto durante la sua esibizione, è stato lui a rimetterci la faccia.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani avrà un ruolo principale nella coreografia a Battiti Live (VIDEO)

Perchè? Durante l’esibizione, nella quale il rapper stava cantando Bella Storia, hit del 2021, il suo microfono si è definitivamente spento.

Dunque Fedez ha continuato a cantare per un secondo prima di accorgersi che il microfono fosse spento. Contemporaneamente, con l’espressione tipica di chi ha fatto qualcosa che non doveva fare, svela qualcosa che forse non tutti sapevano e che, ad un concerto live si spera sempre non sia così.

Cosa? C’era il playback della sua canzone, e non in sottofondo. Non possiamo dire però che muovesse solo le labbra, perchè se così fosse non si sarebbe sicuramente accorto del microfono spento.

Potrebbe interessarti anche: Tantissimi cantanti di Amici 20 a Battiti Live, chi ci sarà? La lista completa

Però possiamo dire che il playback sovrastava quasi del tutto la sua vera voce, fino a che il microfono ha permesso di ascoltarla.

@unpodituttoqui#fedez #alan #battitilive #unpodituttoqui♬ suono originale – UnPoDiTuttoQui

Che ne pensate della figuraccia di Fedez?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy