Talisa Ravagnani: età, altezza, peso della nuova Velina ed ex allieva di Amici

Talisa Ravagnani è stata eletta come la nuova velina di Striscia la notizia. E’ anche l’ex allieva di Amici 19. Scopriamo insieme età, altezza e peso.

Da Amici escono sempre grandi talenti, e sa qui infatti è uscita Talisa Ravagnani. La ballerina infatti è uscita proprio da lì, avendo partecipato ad Amici 19 due anni fa.

A soli due anni di distanza dal termine della diciannovesima edizione di Amici, è stata eletta come la nuova velina di Striscia la Notizia, programma televisivo serale di genere notiziario che da decenni trasmettono su Canale 5.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla ballerina.

Talisa ravagnani chi è
(Fonte – Instagram)

Talisa Ravagnani – Chi è? Età, altezza, peso e curiosità

Età, data di nascita e segno zodiacale di Talisa

La nuova velina di Striscia Talisa Jade Ravagnani è nata il 28 Agosto 2001. Ha infatti ancora 19 anni. Il suo segno zodiacale è Vergine.

Altezza e peso

Né per quanto riguarda l’altezza, tantomeno per il peso, sono mai state rilasciate informazioni in merito. Non sono dunque disponibili informazioni sulla sua altezza e il suo peso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

Luogo di Nascita

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ariana Grande? Età, peso, altezza e vita privata della cantante più amata

La città natale di Talisa è Milano. Non ha vissuto lì per tutta la vita però. Scopriamo dove.

Luogo di residenza di Talisa Ravagnani

Talisa, nonostante sia nata in Italia è cresciuta a Dubai, negli Emirati Arabi fino all’età di 13 anni. Dopodichè, con l’intenzione di proseguire i suoi studi di danza nel migliore dei modi, si trasferisce da sola a Los Angeles, dove vive anche la mancanza e il calore della sua famiglia.

Carriera

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Cuccarini svolta la carriera di un ballerino donandogli un premio!

Grazie al suo talento ha partecipato al corpo di ballo di Selena Gomez, con la quale ha ballato nel suo video ufficiale sulle note della canzone “Look at her now“. Ovviamente ha partecipato poi ad Amici 19 e ad oggi sarà la nuova velina insieme a Giulia Pelagatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @amicii_news

Che ne pensate di lei?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy