Madison Beer, la nuova canzone ”Reckless” copiata da un’altra cantante?

Madison Beer pochi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo brano ”Reckless” , sembra però che questo abbia delle incredibili somiglianze con un altro brano 

La cantautrice statunitense, nata a New York il 5 marzo 1999, ha iniziato la sua carriera nel 2012 pubblicando inizialmente delle cover su YouTube. Il suo nome ha iniziato ad essere sulla bocca di tutti solo dopo che Justin Bieber ha pubblicato il link di una delle sue cover.

Nel 2013 pubblica il suo primo singolo di debutto e, successivamente, prosegue come cantautrice scalando lentamente le classifiche.

Madison Beer
(foto: Instagram)

Ma a quale brano sembra somigliare la nuova canzone di Madison Beer?

Dopo svariati brani pubblicati dalla cantautrice, molti diventati brani di successo, pochi giorni fa lei stessa ha pubblicato il suo nuovo singolo ”Reckless”. Brano però che sta facendo alzare, involontariamente, un mare di polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madison Beer (@madisonbeer)

Sembra che una parte della melodia caratteristica del brano sia molto simile però al brano ”Good Thing” di Zedd & Kehlani. Ascoltando attentamente infatti si possono trovare molte similitudini tra l’inizio di ”Reckless” e il ritornello di ”Good Thing”.

Potrebbe interessarti anche:Netflix: Hai amato Elite? Allora non puoi perderti queste serie spagnole simili

Sicuramente il tutto è stato fatto involontariamente e senza alcun tipo di malizia, non si può negare però che la melodia della canzone sembri quasi copiata per intero. Eppure la canzone ”Good Thing” è un brano di successo conosciuto in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche:Aspetta e Spera di Elettra Lamborghini, testo e video musicale del nuovo brano

Detto questo non critichiamo la cantante perché il tutto potrebbe essere solo un malinteso. D’altronde può capitare che, anche se ad esempio le note siano totalmente diverse, la melodia possa risultare molto famigliare.

Potrebbe interessarti anche:Una TikToker da 1,5 M di followers è stata arrestata per i suoi video, chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madison Beer (@madisonbeer)

Nonostante questo, la canzone dal titolo ”Reckless”, anche se pubblicata solo pochi giorni fa, sta riscontrando un successo inaspettato. Ha già raggiunto i 2,3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy