TikTok, nuovo trend, “Hello My Name Is Zuzie” come realizzare il filtro

Su TikTok spopola una nuova tendenza che fa impazzire il social. Ecco come poter realizzare il filtro con “HELLO MY NAME IS ZUZIE”

Sui social capita spesso che un video diventato virale vada in tendenza invogliando così anche gli altri utenti a volerlo realizzare. Negli ultimi giorni è spopolato il trend con ”HELLO MY NAME IS ZUZIE”.

La tendenza diventata virale sul social consiste nel realizzare un video dove vengono ingranditi gli occhi con sottofondo una musica che dice “HELLO MY NAME YS ZUZIE”.

TikTok
(fonte: Social)

Ma come si realizza la nuova tendenza di TikTok?

Di solito le tendenze più divertenti del social partono proprio con con dei video di animali domestici. Che sia un cane, un criceto, un gatto o persino un serpente, con una giusta dose di inventiva e immaginazione si può creare qualcosa di favoloso.

@zeuspit_monster🧐😂##olhosdelupa ##pets ##pet ##pit ##foryou ##zeus ##fy ##pitbull ##tiktoker ##dog ##cachorro♬ YALL ARENT ORIGINAL AND ITS SAD STOP COPYING ME – yuh

Come questo trend, inizialmente utilizzato sugli animale diventato poi virale anche sulle persone. Come già detto, il trend consiste nel filmare qualcuno, che sia un animale o una persona non importa, aggiungendo la canzone Ew di Baby Kaely.

Potrebbe interessarti anche:Una TikToker da 1,5 M di followers è stata arrestata per i suoi video, chi è?

@anokhinalz✨✨✨@benjikrol♬ YALL ARENT ORIGINAL AND ITS SAD STOP COPYING ME – yuh

Quando si arriva ad un determinato punto della canzone si dovrebbe utilizzare un adesivo per ingrandire gli occhi. Per far ciò è necessario prima di tutto filmare normalmente aggiungendo semplicemente la canzone, successivamente bisogna andare sugli ”adesivi” nella barra in basso.

Potrebbe interessarti anche:Giulia Salemi furiosa per via di delle foto false che la ritraggono senza veli

@_mochafrappe_hello my name is susie 👁👁 ##fyp ##hedgehog ##foryou ##cute ##iCarlyAffirmation ##TubiTaughtMe♬ YALL ARENT ORIGINAL AND ITS SAD STOP COPYING ME – yuh

Sotto l’intestazione ”consigliato” comparirà un’icona simile ad una foto con un cerchio sopra. Dopo ciò non ti resta che selezionare l’icona, posizionare l’adesivo dove desideri e seguire gli stessi passaggi per poter ingrandire anche l’altro occhio.

Potrebbe interessarti anche:Netflix: Tutti i film e le serie TV che usciranno streaming nel mese di Luglio!

@jakeandrichThe eyebrow tho 😭😂 ##fypシ ##canadian ##tattoo♬ YALL ARENT ORIGINAL AND ITS SAD STOP COPYING ME – yuh

Il social però, vedendo il successo che ha riscontrato questo trend, ha finalmente deciso di farci un vero e proprio filtro che si chiama ” LENTI SUGLI OCCHI”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy