Élite 5: Carla Díaz, l’attrice di Ari doveva recitare per un altro personaggio?

Ma è vero che Carla Díaz, l’attrice di Élite 5 che ha interpretato Ari avrebbe dovuto interpretarne un altro ruolo? Vediamo di quale personaggio!

Il personaggio di Ari Élite 5 in è letteralmente iconico. Carla Díaz infatti lo interpreta divinamente e crediamo che nessun altro attore avrebbe potuto interpretarlo meglio di come lo ha fatto lei.

Carla Díaz infatti è una delle nuove attrici che ha preso a far parte del cast di Élite 5 solo quest anno e possiamo dire che lo ha fatto nel migliore dei modi e divinamente.

Durante le puntate infatti Ari ha mostrato un vero e proprio talento nell’immedesimarsi perfettamente la parte di una ragazza un po’ presuntuosa, viziata tipico dell’alto ceto sociale.

Ma la verità è che inizialmente, dopo essere stata presa ai provini era stato deciso che a lei andava assegnato un altro ruolo. Quale dei tanti nuovi?

Carla Diaz di Ari doveva fare un'altra parte
(Fonte – Instagram)

Élite 5 – Carla Díaz doveva recitare per un altro ruolo?

Avete capito bene: Carla Díaz doveva interpretare un altro personaggio che è dal carattere totalmente opposto. Perchè? Come abbiamo appena introdotto, il personaggio di Ari è quello di una ragazza viziata e presuntuosa, che indecisa fra lo scegliere fra Samuel e Guzman, decide di averli entrambi.

Potrebbe interessarti anche: Élite: chi è Carla Díaz, la new entry della 4ª stagione della serie Netflix?

Il personaggio per cui era stata presa dopo i provini è del tutto differente. Il suo ruolo sarebbe stato quello di un personaggio ribelle, contro corrente, sia nel vestiario che nel carattere e bisex (o lesbica). Chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Ovviamente stiamo parlando del personaggio di Mencia, sorella di Ari e fidanzata di Rebeka. A dichiararlo è proprio Carla.

“È un personaggio molto bello e all’inizio mi piaceva molto di più perché quello di Ari non era così sviluppato quando sono andata ai provini”

Inizia riferendosi al personaggio di Mencia.

“Quando mi hanno detto che avevo ottenuto la parte, hanno fatto dei cambiamenti che hanno portato più possibilità di entrare nella parte. Alla fine mi è piaciuta ancora di più ed è stato più divertente interpretarla

Inoltre rivela che nemmeno lei, né il resto degli attori conoscevano come si sarebbe conclusa la stagione per cui ammette:

“Volevo sapere di più su quello che è successo ma le ultime puntate ce le hanno svelate dopo, così ho iniziato a girare con le stesse informazioni dello spettatore

Potrebbe interessarti anche: L’attrice di Mencìa fa una rivelazione: “è stato brutto girare il bacio con Rebeka”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da carla 💃🏻 (@imcarladiaz)

Incredibile non è vero? Voi ce la vedete Carla Díaz, l’educata Ari nei panni della ribelle Mencia?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

 

Impostazioni privacy