Nuovissime foto esclusive dal set de “La sirenetta”, sono in Italia! Dove? (FOTO)

Il cast di “La Sirenetta” sta girando in una stupenda spiaggia Italiana, diffuse delle foto esclusive. Dove si trovano gli attori?

Neanche la Disney è riuscita a resistere al fascino esercitato dalle bellissime spiagge italiane. Abbiamo luoghi davvero favolosi qua, e i registi stanno riscoprendo le potenzialità delle scene girate qua. Molti film internazionali hanno delle scene girate qua.

Nonostante le spese che ci vogliono per trasferire tutta la troupe e il necessario oltreoceano, ne vale di sicuro la pena se si viene a girare in Italia. Il nostro paesaggio renderà il film intero molto più suggestivo.

Halle Bailey
(Foto Getty)

La Sirenetta è “In fondo al Mar… Tirreno!”

Ariel è arrivata in Sardegna, a girare nelle bellissime spiagge sarde. Sono state già diffuse delle foto che hanno generato molto scalpore. Le foto ritraggono Halle Bailey e Jonah Hauer-King su una spiaggia rocciosa con i loro vestiti di scena.

È solo una voce, ma potrebbe essere una scena importantissima quella girata sulla spiaggia italiana: a quanto pare potrebbe essere la scena del bacio. Questa scena era cantata da Sebastian, il granchio, ma purtroppo il doppiatore è deceduto recentemente.

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: in asta gli occhiali del celebre film, cifre da capogiro(FOTO)

La canzone era “Kiss the Girl”, che in Italiano è resa con il titolo “Baciala”. La scena girata in Italia sarà di sicuro suggestiva e cruciale per il film. L’Italia è stata anche set per My Policeman, infatti a Venezia c’è stata un’epidemia di Febbre-Harry Styles.

Inseguimenti e grida inopportune non hanno fatto scappare Harry, troppo affezionato alla nostra nazione, che ha anche deciso di fare una giornata di mare in un’altra spiaggia italiana, nonostante le fan impazzite lo avessero importunato.

Potrebbe interessarti anche: Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

Dopo Luca, il film della Pixar ambientato in Italia, la Disney ha deciso che la nostra nazione meritava qualcosa in più. Avremo l’onore di vedere la Sardegna in un nuovo e importantissimo film, e la scena dovrebbe essere molto importante.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy