Chiara Ferragni scavalcata da Khaby Lame, ma lei è agguerrita. Cosa sta facendo?

A Chiara Ferragni non è andata affatto giù il fatto di essere stata superata da Khaby Lame. La sua strategia non lascia passare nessuno.

Pensate che Chiara abbia mandato già giù il clamoroso superamento che ha subito? Lei che è stata sempre prima sembra non accettare di essere seconda. Il fenomeno Khaby è spaventoso per tutti gli influencer, ma Chiara è intenzionata a difendere il suo primato.

Che cosa sta combinando l’influencer? La mamma di Leone e Vittoria non si è espressa a riguardo, ma la strategia si vede dalle storie di Instagram. Anche se Khaby è molto difficile da superare, Chiara sfodera tutte le sue armi.

Chiara Feeragni
(Foto Getyimages)

Chiara Ferragni contro Khaby Lame: la sua strategia è agguerritissima

Chiara è stata brutalmente superata. Le strategie per crescere sui social sono davvero impercettibili, soprattutto se si parla di personaggi come Chiara, che comunque aggiornano i loro profili quotidianamente. Però guardando bene quello che sta succedendo, si capisce benissimo l’intento della ragazza .

Se ormai Khaby è diventato insuperabile, Chiara vuole almeno diminuire il distacco. L’influencer sta postando contenuti a tamburo battente, soprattutto documentando la sua vacanza al mare e i bimbi, contenuti che fanno molte visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even e le dichiarazioni inaspettate su Maria De Filippi e Fedez. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ha poi sganciato la bomba, con una foto che sapeva benissimo avrebbe fatto notizia: la foto in cui si vedeva lei nuda mentre si faceva la doccia. Tutti ne hanno parlato, i più la hanno criticata, ma probabilmente era esattamente ciò che Chiara voleva.

Non a caso l’account di Chiara ha raggiunto da poco i 24 milioni di followers. Di sicuro non è un bel momento per l’influencer, che era famosa per essere l’italiana con più followers su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Battiti Live: Fedez, scandalosa figuraccia sul palco svelando qualcosa (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, ora che ha ufficialmente perso il suo primato, si trova in un mare di guai, ma almeno lo fa nello Yacht, sfoderando le sue armi vincenti, tra scatti ai bimbi, ai luoghi meravigliosi in cui si trova, e le foto un po’ osé che fanno impazzire tutti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy