Hailey Bieber e Addison Rae distrutte dal bodyshaming: “Le persone non hanno empatia”

Hailey Bieber e Addison Rae hanno parlato di come il bodyshaming abbia influenzato la loro salute mentale. Sui social è troppo presente.

Le due ragazze sono molto soggette a questa cosa, perché lavorano nel mondo dello spettacolo, e il pubblico è molto attento e non si lasca sfuggire alcun difetto, dal chilo di troppo fino ad un minuscolo particolare antiestetico.

Non c’entra niente il fatto che Hailey e Addison possano sembrare perfette, le donne vengono sempre giudicate come oggetti dal pubblico per il loro corpo. Le due ragazze hanno parlato di come tutto questo abbia influenzato la loro salute mentale.

Hailey Bieber e Addison Rae
(Foto YouTube)

Hailey Bieber e Addison Rae si sfogano riguardo al bodyshaming

Il corpo femminile deve superare moltissimi ostacoli, ad esempio il ciclo, oppure la pillola, lo stress, la maternità… proprio per questo Hailey ha confessato di evitare al massimo i commenti sui social. Lei sa che il suo corpo è cambiato.

È normale che nell’arco di 5 anni il corpo cambi, ma a volte la modella non resiste alla curiosità e va a vedere i commenti. Questa cosa, come lei stessa ha ammesso, è molto dannosa per la salute mentale di ognuno. La cosa che le dà fastidio sono i dibattiti che si creano sul fatto che sia incinta o meno.

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner beve tequila insieme ad Hailey Bieber su YouTube, ma scoppia in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee)

Addison, durante lo sfogo, ha raccontato di una lezione di pilates a cui ha partecipato. Si sentiva tanto inadeguata al punto di mettersi quasi a piangere. L’influencer non si sentiva affatto bene nel suo corpo.

Tornando alla modella, lei ha anche ammesso che delle volte sente di doversi prendere delle pause dai social media che durano anche giorni, perché non riesce ad assorbire tutta la negatività che si assorbe dai commenti che fanno le altre persone.

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber confessa:”sono stata in terapia e mio marito Justin mi ha aiutata”.

Prima di commentare, le persone dovrebbero rendersi conto che c’è bisogno di immedesimarsi in ciò che una persona sta passando. Magari sta andando incontro ad un periodo di forte stress e sta ingrassando, oppure ha perso l’appetito e non sta mangiando abbastanza…

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae promessa sposa tra un anno? L’intervista con Hailey Bieber

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy