Olivia Rodrigo: Come vedere il Sour prom, il film-concerto, su YouTube

Olivia Rodrigo ha organizzato un evento speciale da condividere con i suoi fan: un film-concerto a tema Prom, il famoso ballo di fine anno che ha luogo nei licei americani. 

Olivia Rodrigo è stata definita da alcune riviste americane come la cantautrice del momento, ha solo 18 anni ma sta riscuotendo moltissimo successo come attrice (ha infatti recitato nel cast di High school musical: la serie) ma anche come cantante.

Proprio quest’anno, nel 2021, si è affermata come cantante, entrando nelle classifiche globali e raggiungendo in molti paesi i primi posti. Si è classificata ai vertici della Billboard Hot 100 con il singolo Drivers licence.

Oltre a questa canzone, i singoli Deja vu e Good 4 you le stanno permettendo di farsi conoscere in tutto il mondo. Ha da pochissimo, il 21 maggio 2021, pubblicato il suo primo album Sour.

Olivia Rodrigo
(Fonte – Getty Images)

Olivia Rodrigo: L’evento Sour prom

Olivia ha deciso di organizzare un evento speciale: il Sour prom, ossia un film e concerto a tema ballo di fine anno, in quanto lei non ha avuto la possibilità di averne uno reale, studiando da privatista.

 “Ho organizzato l’evento perché non ho mai avuto un prom e volevo passarlo con le mie persone preferite: voi! Il film concerto uscirà martedì 29 giugno!”

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo: quanto ha guadagnato la cantante più ascoltata dell’anno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

L’evento è andato in onda la scorsa notte, tra il 29 e il 30 giugno, alle 5.30 (fuso orario italiano), perciò a meno che non siate in un altro paese o a meno che non dormiate la notte, immaginiamo non abbiate avuto l’opportunità di guardarlo.

Ma non temete: l’evento è stato registrato e sara disponibile per tre giorni sul canale YouTube della cantautrice. E se siete dei fan della cantante e attrice c’è una bella notizia per voi (ma non per il vostro portafoglio): è uscito il merchandising del Sour prom sullo store di Olivia!

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo riceve un clamoroso attacco da una famosa cantante. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

 Olivia ha rivelato che per prepararsi al prom avrebbe ascoltato volentieri Solar power di Lorde e che le sue canzoni preferite dell’album Sour sono Traitor e Brutal, quindi che aspettate? Accendete della musica e preparatevi ad andare al Prom!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy