Netflix: Nel mese di luglio arrivano nuove serie ma ne salutiamo delle altre!

Netflix ha deciso di rendere il mese di luglio un mese ricco di novità: potremo vedere  nuove stagioni ma saluteremo alcune serie tv che abbiamo nel cuore. 

Netflix è stato piuttosto criticato ultimamente: ha rimosso tante serie tv storiche (ricordate quando aveva annunciato che al 31 dicembre 2020 avrebbero tolto Friends dalla piattaforma?) e ne ha rinnovate alcune non troppo apprezzate dal pubblico.

Alcune serie, tra le più amate, sono state rinnovate come per La casa di carta, in arrivo il 3 settembre, Locke e key, la seconda stagione uscirà ad ottobre. Insomma, dovremo iniziare a programmarci le giornate per poter passarne altre sul divano davanti a Netflix.

Ma prossimamente, Netflix ci donerà tantissime creazioni, vediamo quali ci terranno attaccati agli schermi e quali dovremo salutare.

Netflix
(Fonte – Getty imaages)

Netflix: Uscite del mese di luglio

La piattaforma più utilizzata per guardare film e programmi tv ci aggiorna sempre con la sezione “Nuovi e popolari” , dove classifica i film più popolari e le serie più viste e le prossime uscite.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: Cosa guardare dopo Elite? Non perderti queste serie spagnole simili

Nella prima settimana di luglio usciranno: Il 1 luglio la prima stagione di Young Royals e di Generazione 56K. Il 2 luglio la seconda stagione di Mortale. Il 4 luglio All mine, la prima stagione. Il 7 luglio la prima stagione della Guerra dei vicini e la seconda di Pantano.

 Il nove luglio dovremo abbandonare la serie di Atypical, con la quarta ed ultima stagione. Il 9 potremo anche vedere la seconda stagione di Biohacker e la terza di Virgin river. Il 15 luglio uscirà Non ho mai..  con la seconda stagione. Il 23 luglio ci sarà la seconda stagione di Sky rojo e lo speciale di Kingdom: Ashin of the north. 

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life 2: ci sarà la seconda stagione della serie Netflix? Tutti i dettagli

Oltre alle serie tv, usciranno moltissimi film originali e non come Dynasty Warriors (in uscita il primo luglio), Major Grom: il medico della peste (7 luglio), A classic horror story e Guida alla famiglia perfetta (14 luglio).

 Tra i film non originali Netflix abbiamo: Non aprite quella porta (La versione del 1974), Croce e delizia, Lo specialista, Faster, Me before you, In vacanza su Marte e moltissimi altri.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3, la nuova stagione in arrivo su Netflix. Tutte le anticipazioni

Mi raccomando, non tradite Netflix con la vita sociale e imbambolatevi davanti alla Tv. Non perdetevi tutte queste nuove uscite!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy