Deddy pubblica un nuovo videoclip, c’è un riferimento a Rosa?

Deddy, ex alunno di Amici 20, ha pubblicato il video clip di una sua canzone, potrebbe esserci un riferimento all’ex fidanzata Rosa Di Grazia? 

Deddy, è stato un finalista di Amici 20, sta riscuotendo tantissimo successo con il suo nuovo album EP Il cielo contromano, sta anche facendo ill giro degli instare per tutto il nostro paese, conoscendo tutti i suoi fan.

Il cantautore è famoso anche per via dei gossip che lo riguardano. Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia si sono fidanzati all’interno della casetta e sembravano affiatati le cose però non sono finite bene.

Lo ha annunciato la ballerina di Amici 20 sul suo profilo Instagram e si sono lasciati. I rumors su Deddy e una nota TikTok sono iniziati prima ancora che Rosa annunciasse la loro separazione.

Ora però, i fan credono che ci sia qualcosa sotto al video clip della canzone La nuova estate. 

Deddy
(Fonte – Instagram)

Deddy: Il nuovo video clip è dedicato a Rosa?

Deddy ha registrato il video clip ufficiale della canzone La nuova estate, che come tutti i fan sanno, è dedicata proprio all’ex fidanzata e ballerina Rosa Di Grazia. I fan più attenti hanno subito notato che il cantante lo ha pubblicato proprio il giorno del compleanno di Rosa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Potrebbe interessarti anche: Deddy, dimentica Rosa e si frequenta con una nuova fiamma. (FOTO)

La canzone, Deddy l’ha scritta proprio all’interno del programma Rai per la sua “musa ispiratrice”, tutti i fan e le fan credono infatti che la canzone e il video clip siano stati un vero e proprio regalo di compleanno per la ballerina. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

 Potrebbe interessarti anche: Deddy scoppia in lacrime al suo in-store di Lucca. Cos’è accaduto? (VIDEO)

Il singolo del cantante di Amici 20 ha già fatto 4 milioni di stream e secondo noi il video clip riscuoterà altrettanto successo, sicuramente anche per capire se sotto c’è qualche riferimento in più a Rosa.

Vi lasciamo il video ufficiale della canzone qui sotto, diteci cosa ne pensate!

Non c’è nulla di certo, ma la cosa è molto sospetta. Non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy