Bryce Hall: il tiktoker statunitense vittima di un incidente stradale (VIDEO)

Viene pubblicato un video su Twitter in cui Bryce Hall si riprende durante uno spiacevole evento. Il TikToker fa un incidente, ecco la sua reazione.

Bryce Hall, personaggio americano noto su internet grazie ai suoi due canali YouTube e TikTok. Sul primo vanta 3,6 milioni di iscitti mentre sul secondo, a partire dal 12 giugno ha 20 milioni di follower.

Su Twitter troviamo il video di lui che fa un incidente e la sua conseguente reazione. incredibile quello che gli è accaduto.

Bryce Hall incredibile il video dell’incidente pubblicato su Twitter

Il famoso tiktoker nato ad Ellicott City nel Maryland nel 1999 è conosciuto in tutti gli Stati Uniti grazie ai social.

Il giovane possiede un profilo che ha avuto successo per i suoi video di sincronizzazione labiale e i passi di danza. Poche ore fa ha pubblicato un video su Twitter in cui guidando fa un incidente con una macchina parcheggiata.

Potrebbe interessarti anche: Favij il noto youtuber, ci mostra con un tour la sua fantastica casa (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Nel video Bryce mentre guida un auto va in direzione di una siepe. Parcheggiata di fianco ad essa c’è un altra auto. Sara lei la sfortunata coinvolta nell’incidente.

Si vede che Bryce cerca di sterzare all’ultimo momento girando frettolosamente il volante. Ma fallisce nel suo intento e tampona l’angolo posteriore sinistro della macchina ferma.

Potrebbe interessarti anche: Awed: c’è qualcosa tra il famoso YouTuber e una nota modella? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

All’interno del video in forma estuale il tiktoker afferma che è stato un incidente e ripagherà i danni, chiedendo di non odiarlo per questo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!