TikTok: dove è nato il trend “Grazie ma in questo momento non ho tempo”

Su TikTok sta spopolando un nuovo trend che come suono si sente “Grazie ma in questo momento non ho tempo per ascoltarti” Ma dove è nato?

Come ogni volta in cui nasce un trend su TikTok, noi siamo qui a spiegarvi le origini, come si usa e perchè.

Infatti siamo sempre allerta sui nuovi trend, ed è proprio per questo che siamo riusciti a scovare l’origine del trend di cui vi parleremo oggi che negli ultimi giorni sta spopolando sempre di più sui social.

Il trend di oggi infatti è quello che come suono si sentono le tipiche parole “Grazie ma in questo momento non ho tempo per ascoltarti, se vuoi ci accordiamo per la prossima volta!

Ma dove è nato questo trend, chi è l’utente che lo ha creato e come utilizzare questo trend correttamente?

Scopriamolo insieme!

TikTok – Dove nasce il trend “Grazie ma adesso non ho tempo”

Questo trend nasce da qualcosa che in realtà è molto più serio di quanto viene utilizzato per i video che sono stati fatti su di esso.

@fotocatalisipov non troppo pov♬ suono originale – Stefania – Mindset Growth


Infatti l’utente che ha creato questo audio e utilizzato queste parole si chiama @stefaniakolli, e sul suo profilo conta poco più di 100 mila followers. I suoi contenuti si basano sul Mindset Growth, ovvero crescita e sviluppo mentale.

Potrebbe interessarti anche: TikTok, nuovo trend, “Hello My Name Is Zuzie” come realizzare il filtro

Cosa intendiamo? Stefania si occupa di dare consigli su come stabilire dei limiti a livello professionale, continuando a mantenere un rapporto di rispetto anche quando ciò che si dice è scomodo per l’interlocutore, riuscendo dunque a mantenere il tipo di relazione professionale che si era venuta a creare.

Ovviamente questi consigli sono rivolti anche a chi invece ne necessita nella vita reale per farsi rispettare. Dunque la tipica citazione del trend è proprio quella che lei spiega come metodo per “far capire ad una persona in modo cortese che non vogliamo proseguire la conversazione”.

Ma come viene utilizzato l’audio? In modo del tutto ironico come nel video qui sotto. Come nel trend di “Nobody” in cui la gente scappa dalla telecamera spaventata, anche qui la gente scappa dalle situazioni, come quella in cui ad esempio la madre ti chiede di pulire la casa o tuo figlio dice di aver fatto i bisogni nel pannolino e devi cambiarlo!

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: Dove è nato il trend “Nobody” in cui la gente scappa dalla telecamera?

@stefaniakolliRispondi a @eleonora.dorio free audio now ##imparacontiktok

♬ suono originale – Stefania – Mindset Growth


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!