Tiktok: Dove è nato il trend “Nobody” in cui la gente scappa dalla telecamera?

Vi siete mai chiesti da dove ha origine il trend di TikTok che ha come sottofondo la canzone Nobody in cui la gente scappa spaventata dalla telecamera? Ve lo spieghiamo noi!

Il nuovo trend, che apparentemente fa molto ridere ha origine da qualcosa che in realtà non è così divertente!

Come sempre siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità! E stavolta ci siamo chiesti: dove ha avuto origine il trend di in cui la gente scappa spaventata dalla telecamera, correndo sempre più lontano da chi riprende il video e voltandosi ogni tanto con un’espressione terrificata?

La risposta è semplice ma veramente in pochi lo sapevano!

Innanzitutto è bene specificare in quali casi i tiktoker eseguono questo trend. Chi sceglie di imitare anche lui una corsa e un volto spaventato su TikTok lo fa sicuramente in modo ironico. In che senso?

Nel senso che si scelgono spesso situazioni della vita da cui la gente è solita scappare o domande che preferirebbe evitare. Dunque quale migliore reazione sarebbe quella di scappare via dalla gente che non si fa gli affari propri o dalle situazioni scomode?

Ed è così che il video è diventato virale. Ma raccontiamo le origini nel dettaglio!

TikTok – Dove è nato il trend “Noboby” in cui la gente scappa spaventata?

Iniziamo subito con lo specificare dell’utente che ha dato vita a questo famoso trend.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: perché il social blocca o elimina i nostri video? La spiegazione

Si chiama Sienna Gomez, e nel suo video viene ripresa con la canzone “Nobody” dell’autore Mitski, uscita nel 2018, corre anch’essa per prima spaventata su una spiaggia, scappando da qualcosa di sconosciuto.

La gente stranita commenta e critica il video, ipotizzando da cosa lei stesse scappando, ad esempio, la polizia, dalla legge, dall’arresto, dalle sue responsabilità ecc.

Le forti critiche hanno permesso di rendere il video virale e di iniziare ad avere i primi tentativi di imitazione dello stesso video.

Potrebbe interessarti anche: Morta Margot, la TikToker di Napoli sempre pronta a regalare un sorriso

Ma da cosa ha preso spunto Sienna? Dal video ufficiale, un po’ thriller della stessa canzone, che vede la protagonista scappare via.

@siennamaeSHES A RUNNA SHES A TRACKSTAR😂

♬ Nobody – Mitski

Che ne pensate? Lo sapevate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy