Demi Lovato: Mano per mano con la sorella di Miley Cyrus. Stanno insieme? (FOTO)

0
235
Demi e noah cyrus stanno insieme?
(Fonte - Twitter)

Demi Lovato, la grande cantante bisessuale e non binaria avvistata mano per mano con la sorella di Miley Cyrus. Stanno insieme? FOTO

Demi Lovato è una delle cantanti americane più amate, soprattutto dal genere femminile, per la sua forte vicinanza a loro e per i suoi valori.

Ma non è tutto, Demi infatti sostiene fortemente tutti coloro che si sono sentiti emarginati dalla società per via del loro orientamento sessuale. E questo perchè lei stessa si è sentita così. Demi infatti si è da sempre definita come bisessuale e da poco definita di genere non binario.

Cosa si intende per non-binary? Si intende quella categoria di persone che non si sentono nè Donna nè Uomo, e che per questo motivo non gli piace essere categorizzato dagli altri in uno dei due sessi.

Infatti, soprattutto in Italia i non-binary si sentono particolarmente offesi dallo stesso linguaggio italiano, definito come maschilista poichè spesso, se in un gruppo di 10 ragazze ci fosse anche solo un ragazzo, bisognerebbe dire “Ciao Ragazzi”, e questo è solo un esempio per farvi chiarezza.

Bene a questo punto vi dobbiamo svelare che forse molte delle voci che erano saltate fuori mesi fa, sono reali, perchè sembra che stia frequentando la sorella di Miley Cyrus!

Demi e noah stanno insieme?
(Fonte – Twitter)

Demi Lovato – Avvistata mano per mano con la sorella di Miley Cyrus.

Quello di Giugno è stato il Pride Month, in cui tutti ne hanno approfittato per mostrare a tutti l’orgoglio dell’essere della categoria LGBTQ+. E non possiamo dire che anche Demi Lovato non ne abbia approfittato.

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato racconta come ha chiarito con se stessa sulla sua sessualità

Alcuni giorni fa, ha cantato sul palco insieme a Noah Cyrus, la sorella della nota ex Hanna Montana, Miley Cyrus. Durante l’esibizione le due si guardavano sempre più appassionatamente ma senza fare nulla, se non cantare.

Ma alcuni mesi fa le due si erano avvicinate a inizio 2021 durante la registrazione del brano “Easy” dell’album di demi “Dancing with the devil”

Dunque sono state avvistate ancora insieme mano per mano camminare all’evento del Six Flags.

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato sta flirtando con una ragazza? Scopri chi è in questo articolo!

Che questa sia la conferma che le due stiano insieme da mesi nascondendolo a tutti?

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here