Deddy: Incontra un’ex allieva di Amici. Nuova relazione? Fan in delirio (FOTO)

Dopo la rottura con tra Deddy e Rosa, il cantante ha intrapreso una nuova relazione? Sui social spunta una foto che manda in delirio i fans!

Deddy e Rosa, coppia di Amici 20, hanno definitivamente rotto ma questo lo abbiamo saputo già da qualche settimana. I due infatti avevano dei comportamenti piuttosto sospetti, sin dal momento in cui Rosa è uscita dal programma.

La sua assenza alla finale di Amici 20, in cui ha partecipato il fidanzato Deddy infatti ha insospettito di gran lunga tutti, ma loro hanno sempre smentito, dicendo che volessero concentrarsi più sulla loro rispettiva carriera piuttosto che sui gossip che giravano su di essi.

Ma poi è arrivata la conferma a tutti i nostri dubbi, e Rosa ha ufficializzato sui social la rottura fra i due. A distanza di più di 3 settimane, Deddy sembra che si stia frequentando con un’altra. Vediamo con chi e quali sono gli indizi che insospettiscono i fans.

Deddy sta con un'altra?
(Fonte – Instagram)

Deddy – Frequenta già un’altra? La foto sui social insospettisce

Deddy negli ultimi giorni ha partecipato anche lui a Battiti Live, evento musicale che si è tenuto nel capoluogo pugliese. All’evento si sono presentati anche molti altri artisti nati da amici, come l’amico Aka7even e Tommaso Stanzani, che purtroppo ha subito nel backstage dei terribili attacchi omofobi.

Potrebbe interessarti anche: Deddy pubblica un nuovo videoclip, c’è un riferimento a Rosa?

Ma nelle Instagram Stories dell’ex di Rosa Di Grazie, Deddy ha ricondiviso una storia in cui una ex allieva di Amici l’ha taggato al fianco di un romantico cuoricino rosso. La foto riprende i due seduti ad un tavolino per due che prendono qualcosa da bere in spiaggia. Ma di chi si tratta?

Di Emma Muscat, cantautrice che ha partecipato all’edizione di Amici 18. Bisogna però dire che Emma fa parte della stessa casa discografica, la Warner Music, dunque potrebbero aver stretto una semplice amicizia dietro gli studi di registrazione.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani: Spegne gli omofobi con la risposta epica all’ultimo attacco

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!