Deddy e Rosa si unfollowano su instagram e lui si sfoga su Twitter (FOTO)

Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati usciti da Amici 20, ma ora i rapporti non sembrano così sereni come dicevano inizialmente: non si seguono più su Instagram. 

Deddy e Rosa Di Grazia hanno avuto un’intensa storia d’amore all’interno alla casetta di Amici 20, ma purtroppo le cose non sono finite bene per la coppia, che a distanza di pochissimo dal termine di Amici, ha annunciato la rottura.

È stata la ballerina a condividere con i fan il suo stato d’animo ed a confessare di essersi lasciati. Rosa aveva però dichiarato di non serbare nessun rancore ma anzi, ha augurato al cantante ogni bene.

Le cose però non sembrano aver preso una bella piega fra i due, vediamo perché.

Rosa Di Grazia
(Fonte – Instagram)

Deddy e Rosa: Non si seguono più

I fan sono rimasti molto delusi: nelle scorse ore hanno potuto notare che da poco Rosa Di Grazia e Deddy non si seguono più su Instagram, nonostante avessero detto di essere amici e di rimanere in buoni rapporti.

 È un’ulteriore delusione perchè i fan della coppia credevano che il nuovo videoclip di Deddy fosse dedicato a Rosa e che fosse un regalo per il compleanno della talentosa ballerina, ma probabilmente si sbagliavano.

Inoltre, ci sono dei rumors che Deddy si stia già frequentando con un’altra ragazza, anche se lui non lo hai mai ammesso quindi non è un’informazione confermata. Questa notte il cantautore finalista di Amici 20 ha scritto uno strano Tweet, di seguito riportato.

Queste frasi ci rendono piuttosto perplessi, Deddy si sta riferendo all’ex fidanzata o ai fan che lo stanno criticando perché non ha ancora speso mezza parola sulla loro rottura? La situazione sembra essere un po’ delicata.

Deddy è sempre più circondato dal gossip: nelle ultime ore è stato criticato perché ha trascorso del tempo con Emma Muscat ma anche perche ha ballato sulla canzone 0 passi da te con Mariasole Pollio. 

Vi piacevano come coppia Deddy e Rosa?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok