Chiara Ferragni e Fedez in vacanza: il prezzo mozzafiato di una notte in hotel

Chiara Ferragni e Fedez non devono badare a spese per andare in vacanza, ma stavolta hanno proprio esagerato con il lusso, cifre da paura!

I coniugi non hanno proprio fatto economia in questa vacanza. Solo per l’hotel per una notte se ne va il budget complessivo per una vacanza di una settimana per una famiglia normale.

I Ferragnez sono in vacanza a Forte dei Marmi, una stupenda località marittima, dove si godono la famiglia e i bimbi, Leone e Vittoria, anche in spiaggia. Di certo le spese giornaliere per la loro vacanza sono alte, basti solo sapere il presso dell’hotel.

Chiara Ferragni
(Foto Getty)

Chiara Ferragni e Fedez all’Augustus Hotel, conto da paura

Con i guadagni di Chiara Ferragni e con quelli di Fedez ci si potrebbe permettere anche di andare a dormire nella reggia di Caserta. Diciamo che non sono andati a dormire proprio lì, però il conto da pagare è abbastanza simile.

L’hotel è l‘Augustus Hotel, un albergo a 5 stelle situato proprio sul mare. Il lusso è ovunque in questo hotel. A parte la bellissima struttura, il luogo è da sogno, a Forte dei Marmi, in Toscana.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e le accuse delle drag queen, incredibile la replica del regista di Mille

Nelle foto che Chiara posta in continuazione, possiamo ammirare bene il luogo della vacanza. I due mamma e papà non sono sempre lì, spesso sono a Milano per lavoro, quindi devono lasciare i bimbi a qualcuno che di sicuro avranno portato con loro.

L’hotel ha la spiaggia privata ed è fornito di tutto. Solo per passare le loro notti lì la famiglia potrebbe aver speso fino  a €1.000 a notte. Con due notti se ne va già lo stipendio di un adulto medio. Per non parlare poi di tutte le altre spese che hanno dovuto affrontare.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni scavalcata da Khaby Lame, ma lei è agguerrita. Cosa sta facendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Certo un po’ da fastidio vedere che c’è gente che può facilmente permettersi tanto lusso, ma, d’altronde, che gli vogliamo dire?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok