Tyler Posey di Teen Wolf fa coming out: “Sono stato con degli uomini”. Che ha detto?

Uno degli attori protagonisti di Teen Wolf ha deciso finalmente di aprirsi e fare coming out, stiamo parlando di Tyler Posey. Cos’ha detto?

Teen Wolf è una serie tv che va molto di moda durante l’adolescenza. Uno degli attori principali, nonché quelli più amati, è Tyler, che interpretava il ruolo di Scott McCall. Non oso immaginare quanti cuori abbia rubato con quella serie.

Oggi ha un annuncio molto importante da fare, gli piacciono anche gli uomini e ha avuto occasione di stare con alcuni di loro. Cos’ha detto l’attore a riguardo? Perché ha deciso di fare coming out?

scott teen wolf
(Foto Getty)

Tyler Posey decide di fare coming out

A quanto pare il nostro Tyler è bisessuale, infatti al momento sta con una donna, però è attratto anche dagli uomini. È stata proprio lei ad aiutarlo: anche lei è bisessuale, e lo ha aiutato tantissimo a comprendere fino in fondo il suo orientamento sessuale.

Lui aveva già ammesso sul suo OnlyFans di essere stato con degli uomini, ma non era andato oltre il pomiciare e i preliminari. Invece, in un’intervista, ha deciso di chiarire ancora la sua sessualità. Lui si è definito “queer”

Potrebbe interessarti anche: ‘Love & Monsters’ : Dylan O’Brien annuncia l’arrivo su Netflix. Scopri quando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyler Posey (@tylerposey58)

Queer è un termine inglese che sta ad indicare quelle persone che non sono eterosessuali o cisgender. Ha anche chiarito che la relazione in cui si trova ora è la migliore che lui abbia mai potuto avere, e che lei lo ha supportato e sostenuto

“Sono stato con tutti alla luce del sole, ed ora sono nella migliore relazione che io abbia mai avuto con una donna, anche lei è queer. Lei mi ha aiutato a realizzare che mi trovo sotto l’ombrello queer, e sono sessualmente fluido, credo”

Potrebbe interessarti anche: Teen Wolf: L’intero cast vuole tornare all’azione. La serie ripartirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyler Posey (@tylerposey58)

Ha poi aggiunto “Anzi, niente credo, non voglio che qualcuno dica che sono stato insicuro”. Complimenti a Scott McCall, che ha fatto una grandissima cosa, facendo coming out senza paura.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy