Khaby Lame supera Addison Rae: ora ‘è il secondo più seguito al mondo!

Un altro sorpasso da brividi per Khaby Lame: Addison Rae è stata la sua ultima vittima. Quanto ci vorrà prima che sia primo in classifica?

Il fenomeno Khaby continua ad avanzare, chissà per quanto tempo sarà, indisturbato, in vetta alla classifica. Credo che ne passerà prima che di nuovo ci sia un fenomeno come lui in pista a scalare le classifiche con la naturalezza che ha lui.

Il suo linguaggio universale è arrivato ai cuori di tutti, strappandoci sempre una risata, il che merita in ogni caso almeno un follow. La prossima nel mirino è Charli D’Amelio, finora la più seguita al mondo, non credo che ci vorrà molto…

TikToker più seguito al mondo
(Foto Instagram)

Khaby Lame secondo in classifica mondiale, ha appena superato Addison Rae

Mi dispiace per Chiara Ferragni, che stava cercando in tutti i modi di riprendersi il suo posto che le era stato strappato da Khaby, ma il ragazzo ormai è irraggiungibile. Lui ha superato da poco gli 81,7 milioni su TikTok, che erano il numero di followers di Addison Rae.

La prossima è Charli D’Amelio, che non dovrà aspettare molto prima di essere stracciata anche lei. Charli su TikTok ha 119 milioni di followers, quindi per superarla il nostro Khaby dovrà trovare poco meno di 40 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: J-Ax parla di lui e della sua non cittadinanza (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee)

Considerando il suo altissimo tasso di crescita, non dovrebbe passare troppo tempo fin quando dovremo annunciare che Khaby, il nostro Tikoker italiano, sarà diventato quello più seguito in tutto il mondo.

Chissà se farà una frecciatina ad Addison Rae, similmente a quella che ha fatto a TikTok e a Mark Zuckerberg… ad ogni modo anche la povera Addison è stata superata così, senza preavviso. Chissà poi quale sarà la sua reazione.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: commenta sotto un post di Will Smith e lui risponde, per che cosa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Non possiamo che essere felici per Khaby, che adesso sta avendo un periodo molto prospero. Questi grandi traguardi, e poi anche un probabile matrimonio in ballo… bisogna fargli le congratulazioni in modo molto abbondante.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy