Zendaya e Tom Holland: nuova coppia, il bacio rubato dalle telecamere (FOTO)

Zendaya e Tom Holland, pizzicati insieme, i fan pubblicano una loro foto in macchina mentre i due stanno per baciarsi e scherzano tra loro.

Zendaya Maree Stoermer Coleman, nota semplicemente come Zendaya, è un’attrice, cantante e ballerina statunitense. Conosciuta grazie a Disney Channel è ad oggi una delle attrici più famose di Hollywood.

Thomas Stanley Holland è invece un attore e ballerino britannico ha interpretato ruoli in diversi film di successo. Luca nel film “the Impossible”, Peter Parker e quindi l’uomo ragno nel Marvel Cinematic Universe e in fine Captain America: Civil War.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦋Miss holland🦋 (@tommy_quakson)

Zendaya e Tom Holland beccati mentre si baciano, stanno ufficialmente insieme

Le due star del cinema mandano in delirio i fan! In molti sospettavano del tenero tra i due attori. Ma nulla di ufficiale era stato dichiarato fino ad ora. C’è da dire però che le foto pubblicate nelle ultime ore parlano chiaro.

Era ormai risaputo che tra i due attori ci fosse una grande amicizia. Già durante le loro diverse apparizioni insieme si notava la complicità tra i due. sospettavano in molti che dietro l’amicizia tra i due ci fosse qualcosa di più.

Potrebbe interessarti anche: Zendaya e Tom Holland: si stanno davvero frequentando? La verità sulla relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zorka Sipos (@_zorkalovestom_)

Incredibile quello che è successo tra Zendaya e Tom Holland. Sono stati visti insieme. I due pizzicati in macchina si stavano baciando. Ce lo rivelano i post pubblicati su Instagram.

Le foto sui social ci mostrano i due scherzare, in modo molto affettuoso. La scena fa sciogliere i cuori dei fan finché non arriva il bacio tanto atteso dalle telecamere. Era ormai molto che i due cercavano di tenere nascosta la relazione.

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland: Rimandata ancora l’uscita del film Uncharted con Tom Holland.

è probabile che i due non abbiano voluto mostrarsi insieme per mantenere la privacy. Si sa inoltre che la vita di coppia è difficile proprio a causa dei riflettori puntati e delle critiche e commenti continui.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy