Morta Margot, la TikToker di Napoli sempre pronta a regalare un sorriso

0
1513
Margot
(Foto Twitter)

È morta Margot di Afragola, la TikToker napoletana che era sempre pronta a donare un sorriso. L’addio deò web e le cause del decesso

Purtroppo oggi abbiamo una spiacevole notizia da dare, la simpatica TikToker del quartiere napoletano di Afragola è deceduta. Tutti la ricordano come una persona allegra e simpatica, sempre pronta a portare allegria.

Sul suo profilo TikTok possiamo ancora vedere i suoi balletti e le sue battute, che teneva sempre in serbo per far ridere i suoi seguaci e regalare un sorriso, nonostante vivesse una realtà davvero molto triste.

Margot
(Foto Instagram)

Addio a Margot di Afragola, morta in seguito ad un malore

È stato un malore improvviso che l’ha portata via nelle ultime ore. La triste notizia è stata diffusa dalle varie pagine Facebook napoletane, che ovviamente erano a conoscenza della storia di questo personaggio, simbolo dei personaggi meme napoletani.

Lei era al contempo allegra e triste. Allegra perché non si lasciava abbattere, era sempre pronta ad animare le persone con balletti, battute e sorrisi. Triste perché, come si può ben notare, aveva molti problemi di salute e sociali.

Potrebbe interessarti anche: Amici: ballerina posta le foto del padre morto, perché postare foto del genere?

Alcuni su Twitter vogliono ricordarla non solo per quello che ha rappresentato per il web, ma anche per i problemi sociali di cui era un triste specchio. Da persona transessuale nata al Sud ormai da una famiglia di altri tempi ha vissuto una realtà tristissima.

Ripudiata dalla sua famiglia, è rimasta da sola in strada, dove i mezzi più immediati per guadagnare per le persone che difficilmente verrebbero prese a lavorare sono sempre gli stessi, droga e prostituzione.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: è morta Eliza, la bambina che condivideva la sua lotto contro il cancro

@margoalbuzzi0♬ suono originale – Afragola isola 8 scala b marg

Di sicuro le persone che gli erano vicine oggi devono affrontare una dura prova. Non era una persona che sprizzava salute da tutti i pori, ma a quanto pare il malore è stato improvviso, senza nessun segnale che potesse ricondurre ad una sua morte imminente.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here