The Bold Type: spiegato il finale. Svelati i piani futuri di Kat, Jane e Sotton

Il finale di ” The Bold Type” ha lasciato tutti senza parole facendoci versare anche qualche lacrima. Ecco spiegato minuziosamente il finale.

Ieri, 30 giugno, è stato mandato in onda il finale della seria che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Lasciando il pubblico giù di morale per il termine di questa fantastica storia. L’ultimo episodio della quinta stagione è stato mandato in onda su Freeform.

Sappiamo ora, quali destini riserva loro il futuro, possiamo quindi spiegare brevemente il finale che ha strappato qualche lacrima agli spettatori fan della serie.

The Bold Type
(foto: Instagram)

Cosa è successo nell’ultimo episodio di “The Bold Type” ? Ecco spiegato il finale

Kate, Jane e Sutton sono determinate ad affrontare scelte decisive che caratterizzeranno il loro futuro. Quotidianità sempre piena di sorprese, sembra però che per le donne della serie ci sia in serbo un futuro davvero luminoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Bold Type (@theboldtypetv)

Jane, rifiutando l’offerta di Jacqueline di assumere il compito da caporedattore, è sempre più decisa che la scrittura sia l’unica carriera che può fare al caso suo. Nel termine dell’episodio vediamo Jane lasciare Scarlett.

Potrebbe interessarti anche:Netflix: Nel mese di luglio arrivano nuove serie ma ne salutiamo delle altre!

Lei, trovando la foto della madre a Parigi, rivela le sue intenzioni. In realtà vorrebbe viaggiare per il mondo scrivendo di Femministe e finalmente trova il coraggio di iniziare questo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Bold Type (@theboldtypetv)

Sutton invece, incontra di nuovo Richard il quale, si dichiara con dolci parole d’amore. Rivelandole che non riuscirebbe a vivere senza di lei, perché lei è la ragione della sua felicità.

Potrebbe interessarti anche:Rosa Di Grazia festeggia il suo compleanno con i figli della Cuccarini (VIDEO)

Richard quindi chiede a Sutton di non divorziare. Lei, ammaliata dalle parole sentite, acconsente senza pensarci troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Bold Type (@theboldtypetv)

A Kat è stato offerto di realizzare la sua campagna #DontTurnAway ma, dopo che Jane ha rifiutato il posto da manager ha consigliato a Jacqueline di offrire il posto a Kat. La ragazza accetta subito l’offerta.

Kat, oltretutto è pronta a stare con Adena, i due quindi si intraprendono una storia d’amore.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy