Rosa Di Grazia festeggia il suo compleanno con i figli della Cuccarini (VIDEO)

Rosa Di Grazia: con chi ha festeggiato il suo compleanno? Le persone con cui è stata sono davvero inaspettate! (VIDEO)

Reduce dalla ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, la ballerina Rosa Di Grazia ha festeggiato il suo compleanno con delle persone che nessuno si sarebbe aspettato.

Effettivamente, la Di Grazia ha festeggiato i suoi 21 anni in compagnia dei figli della sua insegnante di danza all’interno del programma di Mediaset, Lorella Cuccarini. Ma scopriamo di più dando un’occhiata agli scatti che sono stati pubblicati.

Rosa Di Grazia Lorella Cuccarini
Fonte: Instagram

Rosa Di Grazia compleanno

Ballerina amatissima dentro e fuori i riflettori di “Amici”, Rosa Di Grazia ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno in compagnia di volti veramente inaspettati.

Tra questi vi erano anche i figli della coach di Rosa all’interno del talent show di Maria De Filippi, la showgirl Lorella Cuccarini.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Martina, Rosa e l’allusione ad Aka7Even. La reazione spiazza (VIDEO)

Dall’esperienza di “Amici 20”, l’affascinante danzatrice è uscita con molti affetti: quello del pubblico, quello dei suoi compagni di viaggio e quello dell’équipe del programma. La relazione che spicca, però, è quella con la maestra Lorella Cuccarini.

Sulla showgirl, Rosa ha sempre speso delle belle parole. Infatti proprio sui social, la Di Grazia aveva fatto un lungo post, ringraziando la Cuccarini, denominata “Mamma chioccia”, (forse per dispetto ad Alessandra Celentano), per aver creduto in lei sin dal primo momento.

Potrebbe interessarti anche: Rosa: prima di Deddy aveva un flirt con un altro concorrente? Il video choc

Tornando a noi, nelle ultime ore, Rosa ha festeggiato il suo compleanno in compagnia delle persone con cui ha condiviso e tuttora condivide un sincero rapporto di amicizia, come Martina Miliddi e il suo fidanzato Raffaele Renda, Alessandro Cavallo e poi, ciliegina sulla torta, Lorella Cuccarini e i suoi figli.

Inoltre, da ciò che si apprende, la Di Grazia ha continuato i festeggiamenti del suo giorno speciale proprio a casa di Lorella con tanta bella musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @il_sorrisodirosa

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa, Martina e le domande su Deddy. La reazione spiazza (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy