Charli D’Amelio e Olivia Rodrigo, viste insieme alla premier di Space Jam 2 (VIDEO)

Alla premier di Space Jam 2 sono stati beccati insieme due volti famosi, Charli D’Amelio e Olivia Rodrigo. Come mai erano insieme?

La TikToker e la cantautrice e attrice statunitense pare che abbiano instaurato un rapporto d’amicizia all’insaputa di tutti, infatti le due celebrità sono state avvistate insieme alla premier di Space Jam 2.

Scopriamo insieme la motivazione del loro incontro, ma soprattutto è stata pura casualità o c’è qualcosa sotto ?

Charli D'Amelio e Olivia Rodrigo
(foto: Instagram)

Perché Charli D’Amelio e Olivia Rodrigo erano insieme alla premier di Space Jam 2?

Pare che le due si siano incontrate casualmente durante la serata del 30 giugno. A confermare il tutto è proprio un video dove entrambe vengono riprese, video pubblicato in rete e diventato subito virale.

Poiché da una parte abbiamo una delle TikToker più famose al mondo, dall’altra invece un’artista nota soprattutto per il suo ruolo in High School Musical.

La cantautrice è molto conosciuta anche grazie ai suoi brani diventati virali sulla piattaforma social di TikTok, brani spesso utilizzati anche dalla TikToker, entrambe quindi gran parte del loro successo lo devono proprio al social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: perché il social blocca o elimina i nostri video? La spiegazione

Le due, prima della serata non si sono mai incontrate di persona, infatti questa è stata la loro prima uscita. Entrambe, apparentemente impacciate, si sono scambiate un saluto amichevole, come si può ben notare nel video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

 Alla premier erano presenti molte celebrità come ad esempio: Chase Hudson, Demi Lovato e Taylor Holder. Erano presenti anche Mark Sloan, famoso per il ruolo interpretato in Grey’s Anatomy, e Jacob Elordi attore protagonista di The Kissing Booth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

I due attori dialogavano tranquillamente dal momento che si conoscono da molto grazie al teen drama di HBO, dove interpretavano i ruoli di padre e figlio.

Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: è uscito il teaser ufficiale del film con Camila Cabello! (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

La TikToker e la cantautrice statunitense nel video vengono riprese mentre scambiano due chiacchiere in amicizia. Tra loro sembra quindi ci sia una presunta amicizia anche se entrambe non hanno mai pubblicato un post insieme.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy