Influencer famosa partorirà in diretta, Carla Bellucci: “Lo faccio per soldi”

L’influencer britannica di 39 anni, Carla Bellucci, partorirà in diretta streaming per soldi. Decisione molto criticata: Scopriamo insieme i dettagli

Nata il 18 luglio 1981, in Gran Bretagna, avvia la sua carriera da modella all’età di ventiquattro anni. Posando inizialmente per riviste e campagne pubblicitarie. Nel 2020 decide di sottoporsi ad alcuni ritocchi botox.

Spendendo circa sui 9.500 euro. Nelle ultime ore però il suo nome compare ovunque per una decisione da lei stessa presa. Partorirà in diretta streaming per soldi. Decisione alquanto criticata.

Carla Bellucci
(foto: Instagram)

Quanto è stato offerto all’ influencer Carla Bellucci per poter partorire in diretta streaming?

Nonostante la notizia sia stata criticata pesantemente da molti utenti, Carla, sembra convinta della decisione presa. Lei stessa ammette che lo farà semplicemente per soldi, oltre a voler rendere partecipi i fan del parto.

Il tutto è stato dichiarato dall’influencer sui social, dal suo profilo Instagram. Pare che la futura mamma stia ancora valutando l’offerta migliore, la quale ammonta alla bellezza di 12 mila euro.

Potrebbe interessarti anche:Chiara Ferragni: Completamente nuda nella doccia sui social senza censure (FOTO)

“Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino. Mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me.”

Come si può ben notare dalle parole dell’influencer, le critiche a lei rivolte per la scelta di partorire in diretta streaming, non le hanno fatto assolutamente cambiare idea. Anzi hanno solo rafforzato la sua convinzione.

Potrebbe interessarti anche:Instagram: come scoprire se qualcuno ti unfollowa, la spiegazione

D’altronde il parto dovrebbe essere un momento intimo che racchiude la bellezza e l’unicità della nascita di una nuova vita, oltre a essere il primo momento di connessione del bambino con il mondo esterno.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy