Cenerentola: è uscito il teaser ufficiale del film con Camila Cabello! (VIDEO)

Cenerentola: è uscito il teaser tanto atteso del film con Camila Cabello nelle vesti della principessa. Vediamolo e scopriamo di più!

Tutti gli innamorati di Camila Cabello, allo scoprire di questa nuovissima avventura, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Qualche mese fa, abbiamo saputo che la bella cantante avrebbe svolto il ruolo dell’amatissima principessa Cenerentola in un nuovo film.

Finalmente oggi 30 giugno 2021, abbiamo avuto il primo teaser ufficiale del nuovissimo film che riunisce la fiaba classica che tutti conosciamo e, per alcuni aspetti, la modernità dei giorni nostri.

Cenerentola Camila Cabello
Fonte: Twitter

Cenerentola Camila Cabello

Come già sappiamo, l’amatissima star Camila Cabello, prossimamente, sarà la protagonista di un nuovissimo progetto. Per la prima volta sul grande schermo, la meravigliosa cantante interpreterà l’amatissima principessa Cenerentola.

In queste ore, per il clamore di moltissimi, è finalmente uscito il teaser ufficiale del live action che, a detta degli autori, sorprenderà tutte quelle persone che conoscono alla perfezione la storia della ragazza dalle scarpette di cristallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: hanno un segreto inconfessabile? La verità!

La trama

Il lungometraggio, naturalmente, parla della bellissima ragazza umile, come tutti noi la conosciamo. Ma questo film sarà incentrato sulla musica, il sogno e il desiderio della giovane Cenerentola.

Come già più volte ripetuto, questa versione sarà un po’ più moderna perché ci illustrerà una Ciderella molto più coraggiosa e ambiziosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: avvistati su un set musicale insieme?

Il teaser ufficiale

Quindi, Cari Lettori, dopo avervi informato su quale piattaforma sarà disponibile il film e dopo avervi illustrato le primissime immagini di Camila nei panni della principessa, oggi 30 giugno 2021 è uscito il teaser ufficiale del lungometraggio che sta facendo impazzire tutti. Buona visione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Potrebbe interessarti anche: Fifth Harmony: componente della girl band dichiara di aver subito abusi (VIDEO)

Cosa ne pensate? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy