Too Hot To Handle 1: chi è Francesca Farago? Età, altezza, peso e vita privata

Too Hot To Handle: chi è Francesca Farago, la star della prima stagione dello show di Netflix? Tutte le informazioni su di lei (età, altezza, peso e vita privata).

Star della prima stagione dell’irriverente show televisivo di Netflix “Too Hot To Handle”, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan di Francesca Farago.

I fan l’hanno amata sin dal primo momento, proprio per questo, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che la riguarda: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Too Hot To Handle Francesca Farago
Fonte: Instagram

Francesca Farago: tutto sulla star della prima stagione Too Hot To Handle

Concorrente amatissima, Francesca Farago è nata il 19 novembre del 1994 a Victoria, Canada. È alta circa 168 centimetri e pesa, pressoché, 55 chilogrammi. Ma sappiamo molto altro sulla star della prima stagione del reality show di Netflix “Too Hot To Handle”.

Quindi, dopo avervi parlato del cast della seconda stagione di “Too Hot To Handle”, scopriamo di più sulla bellissima stella del primo capitolo dello show!

Potrebbe interessarti anche: Too Hot To Handle: dov’è stata registrata la seconda stagione? (FOTO)

Carriera

Nota modella ed influencer, Francesca è definita la “Kim Kardashian canadese” per la visibile somiglianza fisica che ha con la nota imprenditrice. Amante del fashion design, la Farago ha lanciato una linea di costumi da bagno.

Proclamata una delle creator più sexy dei social, nel 2019 è stata scelta per partecipare nel nuovissimo e irriverente reality show di Netflix “Too Hot To Handle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Too Hot To Handle (@toohotnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Luca Vetrone: chi è il tiktoker che andrà a Temptation Island? Età, altezza, peso

Vita privata e curiosità

All’interno dello show di Netflix, Francesca ha avuto una forte attrazione fisica e sentimentale con l’altro concorrente Harry Jowsey. I due hanno formato la coppia più forte del gioco.

Una volta terminato il reality, tra i piccioncini è nata una vera e propria love story, avendo dichiarato che avrebbero voluto sposarsi. Poi, però, la relazione è naufragata. La Farago, quindi, ha iniziato una relazione con Demi Sims, naufragata anche quest’ultima.

Francesca sarà single ora? Il tempo ci risponderà. Ciò che possiamo dire, però, è che la bellissima modella ama il fitness, la cura del corpo, la fotografia, la lettura e gli animali.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Pelagatti: chi è la nuova velina mora? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!