Luca Vetrone: chi è il tiktoker che andrà a Temptation Island? Età, altezza, peso

Chi è Luca Vetrone? Il tiktoker lo vedremo presto sul grande schermo a Temptation Island. Scopriamo insieme età, altezza, peso, Tiktok, Instagram e biografia del tiktoker più parlato del momento.

Luca Vetrone è un noto tiktoker Italiano. Infatti sulla piattaforma cinese, Luca possiede ben 1 Milione di followers, mentre su Instagram 100 mila.

Scopriamo insieme cosa dovete assolutamente sapere sul tiktoker.

chi è luca vetrone? Il tiktoker di temptation island
(Fonte – Instagram)

Luca Vetrone – Chi è il tiktoker di Temptation Island

Età e data di nascita

Di Luca putroppo sappiamo dopo l’anno di nascita, che è il 1995 e dunque ha 26 anni. Purtroppo non è nota la data di nascita né il segno zodiacale

Altezza

Il tiktoker Vetrone è alto 1 metro e 90.

Peso

Il suo peso non è attualmente disponibile, ma data l’altezza e i grossi muscoli che ha scolpito in palestra non si può certo dire che sia uno scricciolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vetrone (@luca.vetrone)

Luogo di nascita e di residenza

Luca è nato nella provincia di Benevento, città situata nella regione Campania. Ma la sua residenza è sempre stata nella provincia di Rimini, con l’esattezza nella località Riccione, che lui ritiene essere la sua vera casa.

Potrebbe interessarti anche: TikTok ha una nuovissima moda, ma è pericolosissima e i rischi sono alti (VIDEO)

Professione di Luca Vetrone

Laureato in Scienze Motorie alla Carlo Bo di Urbino, attualmente fa il personal trainer e ovviamente anche l’influencer.

La sua strada verso il successo

Nel 2017 Luca Vetrone ha partecipato a Mister Italia dove ha ottenuto la vittoria per la fascia de “Un bello per il cinema”, che lui ha reputato un evento che ha segnato la sua strada verso la notorietà.

Due anni dopo, nel 2019, Luca partecipa a Uomini e Donne, famoso programma di Maria De Filippi in cui partecipa come corteggiatore di Angela Nasti. Nello stesso anno si iscrive su Tiktok, dove inizia a riscontrare successo come “Il bagnino di Acquafan” per i suoi video e foto pubblicate in piscina.

Potrebbe interessarti anche: Manuel di Bernardo, peso, età, altezza e vita privata del TikToker di Temptation

Ad oggi siamo in attesa di vederlo in Tv corteggiando una delle 6 fidanzate che si recheranno a Temptation Island, il programma tv presentato da Filippo Bisciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vetrone (@luca.vetrone)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!