Olívia Rodrigo pizzicata insieme al suo nuovo ragazzo, anche lui famoso (FOTO)

Olívia Rodrigo, la cantautrice statunitense che ha spopolato nell’ultimo periodo si vede con qualcuno! avvistata la giovane ragazza in presenza del suo nuovo fidanzato

la giovane pop star si è fatta conoscere per il suo album “Sour” caratterizzato da canzoni riguardanti il suo ex fidanzato. Impensabile ciò che è avvenuto. Nelle ultime ore Olivia è stata pizzicata con il suo nuovo ragazzo.

Il luogo dell’accaduto è il Six Flags Magic Mountain, un parco divertimenti situato a Valencia. hanno visto i due giovani abbracciati. In attesa di entrare a in una nuova attrazione del parco i due erano uno stretto all’altra. Ma di chi parliamo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pop Crave (@popcrave)

Adam Faze ecco chi è il nuovo ragazzo dell’amata cantante pop

La giovane cantante pop, colta di sorpresa con un video poche ore fa in compagnia di quello che sembra a tutti gli effetti il suo nuovo ragazzo. Parliamo di Adam Faze.

Il ventenne svolge la professione di “storyteller” e di imprenditore creativo. quello su cui più si concentra Adam è un unica cosa: il futuro dell’intrattenimento. il co-fondatore di Chateau Savant, una serie di eventi lanciata quest’anno durante il Festival di Cannesun.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo: Come vedere il Sour prom, il film-concerto, su YouTube

Olívia Rodrigo
(Fonte: Instagram)

Olivia Rodrigo con il nuovo ragazzo, la notizia è sconvolgente!

Il video registrato mostra i due ragazzi abbracciati, e successivamente in gruppo. Insieme a loro avvistata anche Charli D’Amelio. Olivia e Adam si stringono in mezzo alla folla, Inizialmente sono difficili da notare le sue braccia attorno a lei.

Questo a causa della borsetta di lei che nasconde le loro braccia. Ma con uno sguardo più attento si possono notare le braccia di lui attorno alla vita della giovane star del pop. In oltre si osserva che in un momento Olivia prende le sue mani come per farsi stringere ancora meglio.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo: quanto ha guadagnato la cantante più ascoltata dell’anno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Tale affetto e la vicinanza tra i due non fa pensare a nient’altro che una nuova coppia! Voi cosa ne dite?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

 

 

 

Impostazioni privacy